La Marina Militare bandisce il concorso pubblico per il reclutamento di 1920 volontari in ferma prefissata di un anno.
Attiva dal 1946, la #marinamilitare italiana dipende dal #ministerodelladifesa ed è parte delle Forze Armate della nostra Repubblica, comprendente con essa l'Esercito, l'Arma dei Carabinieri e l'Aeronautica. Come ogni anno, la Marina Militare prosegue con l'intenzione di reclutare allievi da formare in qualità di equipaggio, selezionandoli tra il personale VFP1 (Volontari in Ferma Prefissata di 1 anno). Il bando pubblico è dedicato ai giovani che vogliono accedere al servizio civile nella Marina Militare con ferma annuale, nati fra il 26 settembre 1992 e il 26 settembre '99. La partecipazione è stabilita nella presentazione delle domande, a partire dal giorno 28 agosto e fino al tempo ultimo del 26 settembre 2017. Vediamo di seguito i profili messi a concorso.
Profili della Marina Militare a concorso
I posti messi a concorso dalla Marina Militare, 1920, saranno assegnati agli allievi VFP1 prescelti per l'anno 2018, destinandone 1000 al CP (Corpo della Capitaneria di Porto) e 920 al CEMM (Corpo Equipaggi Militari Marittimi), così ripartiti: ............
continua e informati qui |
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.