In questo periodo sono numerose le ricerche di personale effettuate dalla società Esselunga (Gruppo Supermarkets Italiani), operante nella Grande Distribuzione Organizzata e presente nelle numerose sedi degli ipermercati e supermercati concentrati principalmente nelle città della Regione Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana, oltre quella di Roma, Aprilia, La Spezia e Verona. La posizione operativa attualmente ricercata dalla GDO Esselunga e alla quale sarà offerto uno dei contratti di lavoro part time e/o full time, è quella di cassiere-ausiliario alle vendite. Vediamo di seguito le località di lavoro che saranno assegnate ai nuovi dipendenti Esselunga.
Sedi lavoro cassiere-ausiliario alle vendite Esselunga
Il nuovo personale ricercato da Esselunga per ricoprire il ruolo di cassiere-ausiliario alla vendite, dovrà essere disposto a prestare servizio in una delle Regioni e/o città nella quale hanno sede i supermercati o ipermercati del GSI. Iniziamo con i contratti di lavoro part time:
- Lombardia - Milano (città Sud Est, Sud Ovest, Nord Est); Como, Brescia e rispettive province.
- Emilia-Romagna - Bologna, Modena e rispettive province; Parma.
- Toscana - Firenze, Lucca e rispettive province; Prato.
- Monza e Brianza - Vimercate, Macherio, Arcore, Monza; Como e provincia.
- Veneto - Verona.
Offerte lavoro Esselunga, requisiti e mansioni
Per accedere alle selezioni di lavoro Esselunga non sono richieste specifiche esperienze pregresse ma sono indispensabili:
- qualifica professionale o diploma di scuola superiore;
- saper lavorare in team e in contesti standardizzati;
- dinamismo e prontezza;
- velocità di organizzazione e svolgimento del lavoro;
- Puntualità, precisione e flessibilità oraria;
- attitudine ai lavori manuali.
Esselunga offrirà ai dipendenti un percorso di crescita e affiancamento a personale esperto, sul campo e in aula. A loro volta dovranno occuparsi, in qualità di cassiere-ausiliario alle vendite, delle seguenti attività: supporto alla clientela; sistemare gli spazi espositivi; carico e scarico merci; verificare la provenienza e le date di scadenza dei prodotti; rifornire gli scaffali; garantire gli standard HCCP; svolgere attività di cassa.
Candidature-scadenza offerte lavoro Esselunga
Tutte le persone interessate e che vorranno candidarsi alle selezioni di lavoro in Esselunga, potranno farlo attraverso la pagina web "www.esselunga.it", scorrendo in basso a destra e cliccando sullo spazio " EsselungaJob - Lavora con noi". All'interno della pagina sarà sufficiente trovare e cliccare sulla nuova voce "Lavora con noi" per raggiungere le posizioni di lavoro ricercate. Si ricorda che per accedere a un posto di lavoro offerto da Esselunga è richiesta la registrazione al sito e successivamente l'accesso attraverso il login e la password rilasciati dal sistema. Scadenza del presente annuncio è indicato per il 23 novembre 2018.
Fonte Esselunga
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.