giovedì 7 febbraio 2019

Agenti di Polizia, il concorso a Cinisello Balsamo per 10 posti di lavoro

Concorso per agenti di polizia (adessolavoro.blogspot.com)
Il Comune di Cinisello Balsamo ha bandito il concorso pubblico per assumere 10 agenti di polizia.

Una buona notizia quando si parla di assunzioni e lo rende pubblico il Comune di Cinisello Balsamo, della Provincia di Milano, con l'apertura e l'avvio delle selezioni che vedranno la partecipazione di numerosi candidati al concorso pubblico per 10 agenti di Polizia locale. Le candidature ai posti di lavoro per 10 agenti di Polizia da inserire nel Comune di Cinisello Balsamo, in seguito al concorso pubblico che ne premierà i vincitori, saranno suddivisi nei primi otto integrati entro l'anno 2019 e i restanti due nel 2020.



Informazioni concorso Agenti di Polizia
I vincitori del concorso pubblico indetto dal Comune di Cinisello Balsamo (Milano), ai fini dell'inserimento di 10 agenti di Polizia locale nella propria sede, avranno stipulato contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato in qualità di Agente di Polizia Locale Cat C. Si fa presente che il concorso è subordinato a determinate riserve che possono essere consultate direttamente nel Bando in calce alla pagina e all'indirizzo web in esso evidenziato.



Requisiti Agenti di Polizia Cinisello Balsamo
La partecipazione al concorso per 10 Agenti di Polizia locale da inserire nel Comune di Cinisello Balsamo, determina l'obbligo e il possesso dei seguenti requisiti:
  • compiuto il 18esimo anno di età;
  • cittadino italiano o di uno Stato membro dell'Unione Europea;
  • patente "B" valida e disponibilità alla guida di qualsiasi mezzo in dotazione del Corpo;
  • in regola con il servizio militare, ove obbligatorio, e non essere stato espulso da Forze Armate;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado o superiore;
  • fedina penale pulita e assenza di condanne e procedimenti penali;
  • disponibile al possesso del porto d'armi obbligatorio e all'uso dell'arma;
  • mai licenziato, dispensato o destituito da lavoro in P.A. per vizi, dichiarazioni mendaci o false;
  • godere dei diritti politici e civili in Italia o nello Stato di appartenenza;
  • idoneità fisica all'impiego per la quale si concorre.
Altri requisiti specifici alla partecipazione, allegati al Bando di concorso.



Candidature ai posti di Polizia locale
Tutti i partecipanti che vorranno candidarsi al concorso per 10 agenti di Polizia locale da collocare presso il commando del Comune di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, potranno farlo esclusivamente attraverso il portale online dell'Ente preposto, raggiungibile a questo indirizzo "https://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it". Entrati nel portale, sarà sufficiente cliccare la voce "Amministrazione trasparente" - "Bandi di concorso" - "Concorsi e selezioni - in corso" - e infine scegliere la locandina riguardante il citato Bando per 10 Agenti di Polizia locale, dove sarà possibile accedere a tutti i dati (da leggere attentamente), e al modulo di iscrizione online. Scadenza 27/2/2019.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.