La catena di ristoranti McDonald's annuncia nuove aperture e seleziona 80 dipendenti da assumere in tre Regioni italiane.
Un'ottima notizia dal mondo del lavoro arriva dalla catena di ristoranti McDonald's, che annuncia le prossime assunzioni per 80 nuovi dipendenti da inserire nelle Marche, in Lombardia e in Piemonte. L'annuncio è stato fatto in seguito alla decisione della nota catena dedita alla ristorazione veloce, di aprire nuovi fast food di prossima inaugurazione.
Assunzioni ristoranti McDonald's
Gli 80 nuovi dipendenti che riusciranno a passare le selezioni indette dalla catena di ristoranti McDonald's, saranno inseriti a Fabriano (Ancona), Acqui Terme (Alessandria) e a Ghedi (Brescia). I recruiting sono già attivi nel 'McItalia Job Tour' organizzato da McDonald's Group, ogni qualvolta gli necessita personale da inserire sul territorio italiano, nel mondo della ristorazione veloce con l'apertura di altri fast food.
McDonald's cerca
I ruoli di lavoro che dovranno ricoprire gli 80 dipendenti ricercati da McDonald's, in vista delle nuove assunzioni, sono rivolti a personale:
- Steward;
- Hostess;
- Addetti alla Ristorazione Veloce.
Candidature assunzioni e lavoro
Le persone interessate alle opportunità di lavoro offerte da McDonald's, riservate attualmente a 80 nuovi dipendenti da inserire nei ristoranti sparsi in Italia, dovranno candidarsi ai recruiting entro le seguenti date di febbraio: il 12 per le assunzioni a Fabriano; il 20 per quelle riservate a Acqui Terme e il 21 per chi ambisce entrare nella sede McDonald's di Ghedi. Per visionare le offerte di lavoro McDonald's e in seguito candidarvi, è sufficiente entrare nel sito "https://www.mcdonalds.it", cliccare su "Lavora con noi", "Opportunità di lavoro" e infine una delle tre opzioni presenti sulla pagina.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.