mercoledì 20 marzo 2019

Autisti privati cercasi da centro impiego lavoro per tutta Italia

adessolavoro.blogspot.com - autisti privati
Pubblicata sulla bacheca online del Centro impiego lavoro di Roma, la ricerca di 50 autisti privati per tutta Italia.

Resa nota la pubblicazione sul sito online del Centro impiego del Comune di Roma Capitale, la richiesta di trovare 50 autisti privati cui offrire un posto di lavoro a chi disposto a spostarsi e lavorare in tutto il territorio Italiano.



Requisiti per ottenere il lavoro
La ricerca pubblicata dal Centro impiego del Comune di Roma, per l'assunzione di un numero di 50 autisti privati, è subordinata alla selezione del personale in possesso dei seguenti requisiti ai fini di ottenere il posto di lavoro:
  • età del conducente (senza limiti, dai 18 in su);
  • patente categoria B, in possesso dell'autista da minimo 5 anni;
  • diploma di scuola superiore;
  • pratico nell'utilizzo di internet e conoscenza del prodotto Office;
  • conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo di smartphone;
  • predisposizione a viaggiare;
  • ottima conoscenza dell'inglese.

Candidature autisti privati
Tutte le persone interessate a ottenere uno dei 50 posti di lavoro in qualità di autista privato, potranno prendere visione del presente bando, entrando nel sito online del Centro impiego "Roma L@bor", della Regione Lazio, inserendo nella chiave di ricerca, la voce "Autista privato". Questo permetterà di accedere alle offerte indicanti il presente bando, più altri attualmente in corso e per la stessa professione. Se in possesso dei requisiti citati, ci si potrà presentare personalmente in uno dei Centri impiego "Roma L@bor", portando il proprio Curriculum Vitae. Le candidature di lavoro per autisti privati saranno attive fino al 29 marzo 2019.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.