Comunicato in G.U. il concorso mobilità volontaria verso l'ASL di Latina per 50 infermieri.
Indetto in data 22 marzo 2019 con la delibera n° 254, l'avviso pubblico per titoli e colloquio, che a mezzo di mobilità nazionale permetterà a 50 infermieri l'assunzione a tempo indeterminato, Cat. D, dalla struttura nella quale sono collocati, verso l'ASL di Latina con trattamento economico del Comparto Sanità.
Requisiti di accesso concorso mobilità
I partecipanti che vorranno usufruire del concorso mobilità verso ASL di Latina in qualità di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere, potranno farlo solo se in possesso dei seguenti requisiti:
- risultare assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato, in Enti o Aziende del SSN;
- inquadrato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - Cat. D;
- superato il periodo di prova stabilito come da normativa;
- non superato il periodo la cui durata è stabilita dalla legge e dai contratti collettivi.
Termini e modalità candidatura infermieri
Chi vorrà partecipare al concorso per la mobilità di 50 infermieri dall'ente o azienda del SSN appartenente, alla ASL di Latina, dovrà farlo entro il 30esimo giorno successivo alla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale 4ª serie speciale concorsi e esami, n° 31 del 19 aprile 2019. La domanda dovrà inviarsi esclusivamente seguendo lo schema indicato nell'allegato A del Bando, in carta semplice, con a seguito tutta la documentazione richiesta e indirizzata all'attenzione del Direttore Generale ASL di Latina, V.le Pier Luigi Nervi, s.n.c. Torre G/2 - 04100 Latina. L'utilizzo di altri sistemi potranno essere utilizzati solo seguendo le indicazioni presenti nel Bando, alla pagina 310.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.