Il noto Brand di moda H&M, specializzato nel commercio di abbigliamento e accessori, ha reso pubblica l'intenzione di selezionare nuovo personale da assumere e inserire nei negozi di tutto il territorio italiano, ma anche per la sede centrale estera di Stoccolma, in Svezia.
H&M offerte lavoro
H&M è sovente cercare durante l'anno il nuovo personale da assumere nei punti vendita del territorio italiano, e rivolge la propria attenzione anche a chi senza esperienza vuole entrare nel mondo della moda. Di solito il personale ricercato e a cui proporre le offerte lavoro, è inserito nei numerosi negozi in fase di nuova apertura, in qualità di commessi che si occupino dell'assistenza alla clientela, ma anche della cassa e delle varie attività utili alla gestione.
Profili di lavoro H&M Italia
Chi è interessato a entrare nel mondo H&M, deve sapere che il gruppo ricerca personale da assumere a tempo indeterminato e altro che collabori con il team già assunto nei negozi moda, disposto a lavorare nei fine settimana e su turni, con contratto a chiamata e a tempo determinato. I profili di lavoro ricercati sono:
- Visual Merchandiser per i negozi del brand H&M in Toscana.
- Sales Advisor da collocare nelle sedi di: Verona; Vado Ligure; Castel Romano; Villesse; Bolzano; Teramo; Biella; Catania; Asti; Barletta; Brescia; Merano; Savignano sul Rubicone; Cosenza; Arese; Rozzano; Trieste, con stipulato contratto di lavoro a chiamata.
- Store Manager per le varie sedi situate nel territorio italiano, che abbiano almeno 2 anni di esperienza nel settore vendita, con conoscenze del pacchetto Office, Excel, possibilmente in possesso di laurea a indirizzo economico.
- Junior Accountant da inserire nella sede H&M di Milano, con almeno 2 anni di esperienza nella contabilità, conoscenza dell'inglese e SAP.
A queste numerose offerte di lavoro H&M da inserire nel territorio italiano, si aggiungono quelle per l'estero e che saranno collocate nella sede centrale di Stoccolma, del Gruppo svedese. A questi nuovi giovani candidati, il Gruppo offre numerosi stage retribuiti, legati al settore del Design e del Fashion. Le figure attualmente ricercate sono per:
- Fashion Print Design Assistant;
- Business Controller to Global Buying Office;
- Fashion Design Assistant.
Altre numerose offerte lavoro sono sovente reperibili collegandosi al sito del Gruppo.
Candidature negozi moda H&M
Chi interessato a una delle posizioni ricercate dal gruppo di moda fashion H&M, potrà candidarsi prendendo visione dei profili sopra citati, entrando dalla pagina web del noto marchio e scegliendo la località preferita e indicata in elenco. Il link da cliccare è "https://www.hm.com/entrance.ahtml". Altro link da seguire, dove vedere le posizioni di lavoro, è: "https://career.hm.com/content/hmcareer/it_it/findjob.html".
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.