Aperte in Italia e all'Estero le offerte lavoro nella maison Chanel. Ecco i profili interessati alle assunzioni.
Chanel, la più famosa delle aziende di moda francese specializzata in pretura-à-porter, alta moda, cosmesi, profumerie e borse, meglio conosciuta con il marchio Coco Chanel, attualmente lancia numerose proposte per ricoprire nuove posizioni di lavoro all'interno dell'azienda e assume personale da inserire in Italia e all'estero.
Offerte lavoro Italia Maison Chanel
Come tante altre aziende e società, anche la maison Chanel è frequente assumere durante l'anno, quando necessario integrare forza lavorativa utilizzando nuovi profili da inserire in azienda. È questo il caso attuale, che la porta a selezionare le seguenti figure professionali:
- Boutique Director (Roma - ambosessi);
- Fashion Advisor (Milano);
- Continuous Improvemente Specialist (Scandicci - FI);
- Operations Manager (Milano);
- Cashier (Milano);
- Addetto alla Logistica (Vittuone - Milano), dedicato a L. 68/99;
- Maintenance Manager (Milano);
- Client Manager (Milano);
- Sales Support (Milano);
- Stage Supply Chain (Vittuone - Milano).
Offerte lavoro Estero Maison Chanel
Non solo per l'Italia il brand moda meglio conosciuto con il nome Coco Chanel è alla ricerca di personale da assumere, offrendo un posto di lavoro all'interno dell'azienda. Anche l'Estero è interessato dalle numerose opportunità riservate in grande misura a giovani laureati e/o diplomati. Vediamone alcuni da inquadrare nel breve futuro: Commessi; Risorse Umane; Vendite; Direttori; Responsabili; Analisti, Truccatori, Consulenti; Manager; Store Manager, Specialist Marketing e tanto altro ancora.
Selezioni e candidature Chanel Italia-Estero
Tutte le persone interessate al mondo della moda e sopratutto al noto marchio francese Coco Chanel, potrà prendere visione delle offerte di lavoro sopra citate, attraverso la pagina web del gruppo, all'indirizzo "https://www.chanel.com/it_IT/". Dalla home accedere alla voce "Opportunità di lavoro" - "Visualizza le offerte di lavoro" inserendo e cercando lo Stato di interesse.
resta aggiornato iscrivendoti al blog
o al link Facebook
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.