Ricche opportunità occupazionali in ATM, la società di trasporti della città di Milano che propone numerosi posti di lavoro, anche per le categorie protette (L 68/99).
Milano, la città più famosa del Nord Italia è sempre al primo posto nel lanciare ricche opportunità di lavoro in più vasti settori occupazionali e questa volta li propone grazie ad ATM (Azienda Trasporti Milanesi) che apre a nuove selezioni per numerosi posti di lavoro dedicati a diversi profili professionali. Spesso in cerca di personale, ATM rivolge il proprio interesse a laureati e/o diplomati, mettendo in primo piano le categorie protette (art. 1 o 18, legge 68/99).
ATM, offerte lavoro Milano
Le ricerche di personale da occupare in ATM, non solo per la città di Milano ma anche nelle province limitrofe, si rivolgono a diversi e più profili cui dedicare i seguenti posti di lavoro:
- Assistenti di Direzione
- Operatori Manutenzione Impianti Elettrici
- Tecnici Impianti di Trazione
- Conducenti di Tram
- Conducenti di Linea BUS
- Ausiliari per la Mobilità.
Altri posti di lavoro ATM
Queste sopra citate sono le posizioni di lavoro che ATM seleziona per assumere nel gruppo operativo, ma la ricerca questa volta è dedicata anche ad altri vari e più profili professionali quali: Sistemisti, Tecnici, Operatori; Ingegneri; Specialisti; Progettisti; Amministratori di settore; Addetti Security, Funicolare, Ingegneria di Manutenzione; Ufficio Acquisti; Analisti; Operai; Conducenti Nord Est Ferroviario; giovani professionisti, ecc.
Candidarsi in ATM per lavorare a Milano
Tutte le persone interessate a partecipare alle selezioni ATM e ottenere un posto di lavoro a Milano, potranno consultare le offerte citate, insieme ai requisiti richiesti, attraverso il sito web "https://www.atm.it". All'interno della home page del gruppo cliccare: "Lavorare in ATM", alla voce "Chi Cerchiamo" selezionare "Posizioni aperte e invio Curriculum" che permetterà la visione di tutte le offerte in corso. Cliccare su quella più consona al vostro profilo e candidarsi. Ai fini delle assunzioni sono in linea preferenziale i partecipanti che rientrano nelle categorie protette (L 68/99).
resta aggiornato iscrivendoti al blog
o al link Facebook
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.