Il settore abbigliamento espande la ricerca di personale e come tante, anche il brand Camomilla Italia assume commessi e offre posti di lavoro da Nord a Sud dell'Italia. I profili di lavoro resi pubblici e interessati alle prossime assunzioni da Camomilla Italia sono circa 40 e suddivisi per le città che di seguito sono esposte in elenco.
Offerte lavoro Camomilla Italia
I negozi avviati dal brand Camomilla Italia, creato da un imprenditore napoletano nel 1974, sono oggi 230 e si trovano situati sul nostro territorio, da Nord a Sud, in circa 50 città e molte di queste vedranno al loro interno l'assunzione di 40 commessi. Vediamo i negozi Camomilla che attendono i commessi addetti alla vendita di abbigliamento e accessori donna: Mondovì (CN); Lodi; Conero (AN); Capo D'Orlando (ME); Roma; Milano; Venezia (aeroporto); Bari; Castel Maggiore (BO); Livorno; Palermo; Maglie (LE); Vibonati (SA); Porto Sant'Elpidio (FM); Belvedere Marittimo (CS).
Candidature commessi Camomilla
Sono state elencate 15 città nella quale verranno inseriti i 40 commessi che riceveranno un posto di lavoro da Camomilla Italia, e chiunque vorrà partecipare alle selezioni in corso potrà rendere visione dei citati annunci attraverso la pagina web "https://www.camomillaitalia.com/it". Dalla home cliccare la voce "Lavora con noi" dove sarà possibile inserire la propria auto candidatura o prendere visione di tutte le offerte lavoro in fase di selezione. Il presente annuncio si rivolge a ambosessi nel rispetto della legge 903 del 1977.
resta aggiornato iscrivendoti al blog
o al link Facebook
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.