Il Policlinico San Matteo di Pavia assume per concorso pubblico 10 infermieri. Info Bando e data di scadenza.
Con un numero sempre più crescente di lavoratori che chiedono di andare in pensione, anche il settore sanitario ha incessantemente bisogno di nuova forza lavoro per sopperire alla carenza di personale. A questi si aggiunge il Policlinico San Matteo di Pavia, che rende pubblico in G.U n° 57 del 19 luglio c.a, il Bando di concorso per assumere 10 infermieri da collocare nella sede di via Camillo Golgi 19.
Requisiti concorso infermieri
Il concorso per 10 infermieri da assumere al San Matteo di Pavia contiene delle riserve di posti, consultabili sul Bando. Se non utilizzati andranno a contemplare la graduatoria di merito. Per partecipare sono richiesti i seguenti requisiti:
- minimo 18 anni e non superata l'età riservata alla pensione;
- cittadino italiano o di uno Stato membro dell'UE;
- diploma universitario (infermieri) o Laurea in infermieristica;
- iscrizione all'Albo;
- Idoneità all'impiego;
- assenza di condanne penali;
- condotta morale e irreprensibile.
Candidature concorso San Matteo di Pavia
Le persone interessate a partecipare al concorso per 10 infermieri da assumere al San Matteo di Pavia, potranno prendere visione del bando al link "http://www.sanmatteo.org". Dalla home seguire la voce "Concorsi", aprire il link inerente il sopracitato bando e cliccare alla voce "Documentazione" la riga affianco evidenziata in celeste. Le domande potranno essere inviate esclusivamente in via telematica, effettuando la registrazione al portale e inserendo i dati in esso richiesti. Per un passaggio celere è possibile reperire il bando cliccando qui. La partecipazione al Concorso per 10 infermieri scade alle 24:00 del 19 agosto 2019.
resta aggiornato iscrivendoti al portale
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.