Reso pubblico il concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 1052 addetti accoglienza e vigilanza, all'interno del Ministero per i beni e le attività culturali.
Il nuovo concorso per l'assunzione di 1052 addetti accoglienza e vigilanza all'interno del Ministero per i beni e le attività culturali, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 63 in data 9 agosto 2019. I profili che supereranno positivamente gli esami saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, in posizione economica F2, II Area funzionale.
Posti concorso Ministero
I 1052 posti a concorso inseriti all'interno del Ministero per i beni e le attività culturali, per addetti all'accoglienza e vigilanza, contengono una percentuale di riserve. La suddivisione e realizzata in queste 18 regioni italiane:
- n° 200 -Campania;
- n° 198 -Lazio;
- n° 155 -Toscana;
- n° 77 -Lombardia;
- n° 64 -Calabria;
- n° 57 -Piemonte;
- n° 51 -Emilia Romagna;
- n° 48 -Liguria;
- n° 46 -Veneto;
- n° 36 -Puglia;
- n° 30 -Abruzzo;
- n° 20 -Umbria;
- n° 18 -Basilicata;
- n° 15 -Marche;
- n° 14 -Molise;
- n° 14 -Sardegna;
- n° 7 -Friuli-Venezia Giulia;
- n° 2 -Sicilia.
Requisiti addetti accoglienza e vigilanza
Chi interessato a iscriversi per partecipare al sopra citato concorso e lavorare al Ministero per i beni e le attività culturali, dovrà possedere i seguenti requisiti:
- compiuto il 18esimo anno di età;
- cittadino/a italiano o di uno Stato membro dell'UE;
- diploma di scuola superiore;
- fisicamente idoneo alle mansioni per la quale si concorre;
- non escluso dall'elettorato attivo;
- non dispensato o licenziato da lavoro in Pubblica amministrazione;
- godere di diritto politico e civile;
- se uomo, in regola con il servizio di leva per i nati entro il 1985;
- assenza di condanne penali.
Candidature concorso Ministero
Oltre che sul sito Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, il concorso per l'assunzione di 1052 addetti accoglienza e vigilanza al Ministero per i beni e le attività culturali, è reso disponibile anche al link "http://riqualificazione.formez.it". Le persone che vorranno candidarsi potranno farlo inviando domanda attraverso il modulo presente sul sito "https://www.ripam.cloud", entro e non oltre le ore 24:00 del 23 settembre 2019. La partecipazione prevede il versamento a mezzo bonifico di € 10:00., da espletarsi come da modalità pubblicate sul Bando.
resta aggiornato iscrivendoti al portale
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.