lunedì 30 settembre 2019

Bando pubblico seleziona 35 insegnanti di scuola materna

Bando pubblico per insegnanti scuola materna - adessolavoro.blogspot.com
Pubblicato il Bando per la selezione di 35 insegnanti di scuola materna da assumere in Piemonte.

Il Comune di Torino ha indetto e deliberato il Bando di selezione pubblica, per l'assunzione di 35 insegnanti di scuola materna (Istruttori pedagogici), da inserire in posizione economica C1, categoria C. È sottolineato che questi posti di lavoro contengono una riserva pari al 10%, destinata ai volontari in ferma prefissata e permanente. Nessuno di questi posti è assegnato alle categorie protette, in quanto, comunica l'Amministrazione, saranno separatamente indette selezioni, riservate alla legge 68/99.



Profili e requisiti insegnanti scuola materna
Gli insegnanti di scuola materna che saranno selezionati dal Comune di Torino per esercitare la professione, dovranno occuparsi dei bambini con un età compresa fra i 3 e i 6 anni. Per partecipare al Bando pubblico dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • essere cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'Unione europea;
  • compiuto il 18esimo anno di età e non superato quello obbligatorio al riposo;
  • chi di sesso maschile, in regola con il servizio militare per i nati entro l'ultimo giorno del 1985;
  • diploma triennale o quinquennale, o diploma di laurea in indirizzo specifico (vedi Bando);
  • mai licenziato, dispensato o destituito da esercizio presso P.A.

Candidature Bando di selezione insegnanti
Tutte le domande relative alla selezione di 35 insegnanti di scuola materna, dovranno essere presentate esclusivamente attraverso l'indirizzo web del Comune di Torino, entro e non oltre il giorno 28 ottobre 2019, ore 13:00. Effettuato l'accesso, dalla home cliccare le voci: "Concorsi" - "Selezioni in corso" e consultare la riga SP 02/19 selezionando a destra della pagina, "Bando di Concorso". Se interessato e vuoi accedere subito al link, dove ottenere tutte le informazioni relative a Bando e candidatura, clicca qui.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.