Le proposte occupazionali nel mondo della ristorazione italiana diventano numerose e a queste si aggiungono quelle della cooperativa Camst, pronta a offrire contratti di lavoro a diversi profili del settore.
Probabilmente non tutti conoscono la società cooperativa Camst, nata a Bologna principalmente sotto l'acronimo Clam. Operativa subito dopo la fine della seconda guerra mondiale, per supportare la rinascita Clams ha offerto posti di lavoro a diversi profili della ristorazione quali, baristi, camerieri e cuochi che potessero risollevarsi in attesa della ricostruzione del Paese. Questa identità nata 74 anni fa, oggi è pronta a integrare al proprio interno e nelle sedi del territorio italiano, un numero importante di professioni del settore.
Cooperativa Camst La Ristorazione Italiana
Attualmente e dopo tanti anni di esercizio, Camst, La Ristorazione Italiana, si occupa di servire le mense sanitarie, aziendali, scolastiche, più i banchetti e i catering delle varie cerimonie, compresa la produzione di preparati alimentari conservati in atmosfera, utili a rifornire distributori automatici, bar e alberghi. Solitamente, la cooperativa Camst ricerca personale da inserire nel Lazio, in Toscana, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, ma non solo.
Offerte lavoro e stage Camst
Le offerte di lavoro e stage Camst, La Ristorazione Italiana, si rivolgono a profili occupazionali da inserire nelle seguenti città:
- Cuochi Cucina Centralizzata: Sgonico (TS), Sesto Fiorentino (FI).
- Cuoco: Roma, Monserrato (CA).
- Cuoco ai banchetti: Firenze.
- Operatori Ristorazione Scolastica: Bologna, Sgonico (TS), Torino provincia, Savona provincia, Sona (VR), Imperia provincia, Roma.
- Addetti Pulizia Uffici: Sesto Fiorentino (FI).
- Analista Funzionale: Bologna.
- Baristi: Lastra a Signa (FI), Torino, Navacchio (PI).
- Personale di Sala e Camerieri: territorio italiano.
- Personale di Sala e Bar: Roma.
- Dietista Centro Produzione Pasti: Sona (VR), Padova.
- Proposal Engineer, Impianti Tecnologici: Parma.
- Manutentore Meccanico + Manutentore Elettrico: Parma.
- Stage tirocinanti: Bologna.
Candidature cooperativa Camst lavoro
I numerosi profili ricercati dalla cooperativa Camst, alla quale sono proposti i diversi settori occupazionali, sono riservati a personale con determinati requisiti e alla quale saranno offerti contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato. Chi interessato entrare nel mondo della ristorazione, potrà prendere visione delle sopracitate ricerche collegandosi al sito ufficiale della società, attraverso il link "www.camst.it". Dalla home cliccare "Lavora con noi" e "Scopri le opportunità di lavoro". Vuoi accedere subito ai profili e candidarti? Clicca qui.
resta aggiornato iscrivendoti al portale
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.