Pubblicato il Bando di concorso per l'assegnazione di 274 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario per Enti, Aziende e Istituti Sanitari della Regione Liguria.
Ottime notizie per chi ha un titolo professionale di Operatore Socio Sanitario e vuole entrare a far parte del settore ospedaliero con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Questo è Ciò che sta offrendo la Sanità Liguria, grazie al Bando di concorso per 274 posti di lavoro di OSS, Cat. B, da distribuire all'interno di Enti, Aziende Ospedaliere e Istituti appartenenti al SSR della Liguria. Di questi, n° 76 posti sono da assegnare a chi in qualità di VFF.AA. è congedato dal servizio senza demerito, e n° 28 al personale assunto dalle citate strutture sanitarie.
Ripartizione posti concorso OSS
I posti di lavoro che saranno assegnati in seguito a superamento del concorso per 274 profili di OSS (Operatore Socio Sanitario), saranno come di seguito ripartiti:
- ASL1: n° 19 di cui n° 5 VFF.AA;
- ASL2: n° 52 di cui n° 16 VFF.AA;
- ASL3: n° 29 di cui n° 8 VFF.AA e n° 14 a personale interno;
- ASL4: n° 15 di cui n° 5 VFF.AA e n° 4 a personale interno;
- Area Metropolitana Genovese: n° 188 di cui 50 a VFF.AA e n° 14 a personale interno;
- Ente Ospedaliero Ospedali Galliera: n° 41 di cui 12 a VFF.AA;
- IRCCS - O. Pol. S. Martino: n° 99 di cui n° 30 a VFF.AA;
- IRCCS - Gaslini: n° 13;
- O. Evangelico Internazionale: n° 6.
Requisiti per 274 posti di lavoro
Chi parteciperà al concorso per 274 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario, potrà farlo solo per una delle sopracitate opzioni e dovrà possedere i seguenti requisiti:
- età minima 18 anni e non oltre il limite per il riposo in servizio;
- cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'U.E;
- assolvimento dell'obbligo scolastico o licenza media inferiore;
- certificato attestante il conseguimento del diploma di OSS;
- fisicamente idoneo/a all'impiego;
- assenza di condanne penali passate e/o in corso;
- possesso dei diritti politici e civili;
- assenza di dispensa o licenziamento da lavoro presso P.A.
Candidature Operatore Socio Sanitario
Tutte le persone aderenti al concorso per 274 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario, potranno candidarsi utilizzando il servizio telematico reso operativo dall'Azienda regionale Sanitaria, attraverso il seguente link: "www.alisa.liguria.it/#". Effettuato l'accesso, per scaricare il Bando clicca "Concorsi" e seleziona il PDF relativo, che potrai ottenere dalla voce "Bando di concorso". Preso visione delle informative, al suo interno clicca il link "https://concorsi-alisa.regione.liguria.it/home" per registrarti al sito e ottenere l'accesso alle candidature. La scadenza del concorso è prefissata per il giorno 20 gennaio 2020 entro le ore 12:00.
Apprezzo molto il tuo lavoro che hai condiviso qui. L'articolo che hai condiviso è molto informativo e i punti che hai menzionato sono molto utili. Grazie per aver condiviso questo post. corsi di Operatore Socio Sanitario a Chieti Regione Abruzzo
RispondiElimina