Tutto sul concorso pubblico che vedrà assegnati posti di lavoro per 566 CPS infermiere, con stipula contrattuale a tempo pieno e indeterminato.
Il concorso pubblico per l'assegnazione di contratti di lavoro a 566 CPS infermiere presso l'Azienda Sanitaria Locale di Bari, è stato notificato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 102 del 27 dicembre 2019, e anticipato sul BUR della Puglia n° 128 del 7 novembre 2019, annunciante il reclutamento dei profili sanitari nelle ASL del territorio, mediante procedura concorsuale unificata. Si precisa che il concorso per CPS Infermiere contiene delle riserve pari a un numero del 40%, dedicate a chi titolare per minimo tre anni, di un contratto presso le sotto specificate categorie sanitarie. Ulteriore riserva del 30% è dedicata a Cat. Protette e V.FF.AA.
Sedi ASL concorso CPS Infermiere
Il bando di concorso per l'assegnazione dei posti di lavoro a 566 profili professionali di CPS Infermiere, saranno suddivisi come di seguito elencate, nelle ASL, AOU e IRCCS della Regione Puglia:
- n° 160: ASL Bari;
- n° 120: ASL Lecce;
- n° 76: AOU - OO.RR Foggia;
- n° 59: ASL Taranto;
- n° 45: ASL Foggia;
- n° 42: ASL Brindisi;
- n° 22: ASL BAT (Barletta-Andria-Trani);
- n° 18 presso IRCCS Saverio De Bellis di Castellana Grotte;
- n° 14 presso IRCCS Giovanni Paolo II° di Bari;
- n° 10 presso AOU Policlinico Bari.
Titoli di accesso al concorso pubblico
Il sopracitato Bando di concorso per l'assegnazione di 566 posti di lavoro a CPS Infermiere, contiene, ai fini della partecipazione, l'obbligo del possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'U.E;
- laurea triennale in infermieristica o diploma universitario di infermiere come da vecchio ordinamento;
- attestante iscrizione all'albo infermieri;
- fisicamente idoneo/a al lavoro in concorso;
- assenza di condanne penali, passate e in corso;
- assenza di licenziamento e/o destituzione da lavoro presso pubblica amministrazione;
- possesso dei requisiti per l'accesso all'elettorato attivo.
La partecipazione al concorso per CPS Infermiere, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato, Cat. D, potranno essere svolte esclusivamente on line, utilizzando il portale web "www.sanita.puglia.it/web/asl-bari". Effettuato l'accesso, dalla home cliccare la voce "Albo Pretorio" - "Concorsi/Domande on-line" e nella sezione "Comparto Sanitario" selezionare "Visualizza Bandi di concorso". (Attendere qualche giorno prima di consultare il Bando). La scadenza fissata per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 23:59 del 26 gennaio 2020. Al citato concorso è collegato il Bando di mobilità per lo stesso numero di CPS Infermiere. Accedi al Bando cliccando sul BUR Campania. e scorri la pagina alla posizione numerica 83268.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.