La società per azioni Enel rende nota la ricerca di personale sul territorio italiano, ed è pronta a offrire contratti di apprendistato e lavoro a tempo indeterminato.
Enel, conosciuta principalmente con l'acronimo "Ente Nazionale Energia Elettrica", ha reso pubblico sul proprio sito ufficiale la necessità di integrare nuovi profili professionali all'interno delle sedi italiane della società, con interessanti offerte lavoro di apprendistato e contratti a tempo indeterminato.
Enel lavoro
Di seguito sono elencati alcuni dei profili e rispettive offerte lavoro Enel, pubblicate a partire dal mese di febbraio. Opportunità che vedranno per il Paese Italia, la stipula di nuovi contratti a tempo indeterminato e di apprendistato:
- Candidati diplomati da inserire in Posizioni Tecnico Operative: sede lavoro tutta Italia per apprendistato triennale.
- Salesforce Developer: sede di lavoro Roma e Milano, disposto a trasferte.
- Web Mobile Developer: sede Roma e Napoli.
- System Architect: sede Roma, Milano, Napoli, Mestre (VE).
- Data Modeler&Business Analyst: rivolto a ambosessi per il Paese Italia.
- Senior ICFR: sede lavoro Roma.
- Smart Home Technology Expert: sede Italia.
- Data Scientist: sede Roma/Italia.
- Customer Experience Design Expert: sede Roma/Italia.
- Digital Application Developers: sede lavoro Roma, Milano, Mestre (VE), Napoli.
- Senior Information Security Engineer: sede Roma/Italia.
- Risk Methodologies and Modeling: sede Roma/Italia.
- Capital Markets and Sustainable Finance Analyst: sede Italia.
- Specialist Tax Planner Italy EGP: sede lavoro Roma.
- Junior Network Engineer: sede lavoro Roma.
Candidature contratti Enel
Alle numerose offerte lavoro sopra indicate, sul sito della società Enel ve ne sono reperibili altre di eguale interesse, che possono essere consultate collegandosi al link "https://www.enel.it". Dalla home cliccare a destra del desktop il simbolo con 3 linee sovrapposte per accedere alla sezione "Lavora con noi". Dalla nuova home, scorri in fondo alla pagina dove potrai vedere la cartina geografica, seleziona il Paese Italia e clicca su "Scopri le Posizioni Aperte". Dalla schermata non fare niente ma clicca solo su "Tutte le Offerte di Lavoro" evidenziato in rosso per accedere a tutte le offerte lavoro Enel. Per accedere subito alle posizioni di lavoro clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.