La società italiana FS apre a nuovi posti di lavoro e offre contratti professionalizzanti per manutenzione RFI.
Sono tante le opportunità occupazionali che presto porteranno sollievo a tutte le persone che hanno necessità di lavorare e fra queste ci sono anche quelle pubblicate sul sito ufficiale del Gruppo FS, pronta a offrire contratti professionalizzanti per manutenzione infrastrutture RFI, all'interno dei distretti territoriali di 12 Regioni situate sul territorio nazionale.
FS lavoro RFI
I posti di lavoro offerti da FS (Ferrovie dello Stato), per la gestione e manutenzione delle infrastrutture RFI (Rete Ferroviaria Italiana), sono ufficialmente annunciati per assumere il nuovo personale con in possesso i seguenti determinati requisiti:
- età minima 18 anni, massimo 29.
- uno dei seguenti diplomi: informatica, meccanica, geometra, telecomunicazioni, meccatronica, elettronica e elettrotecnica, trasporti e logistica.
- fisicamente idonei all'impiego, come reso noto nella tabella "Requisiti fisici speciali, visite di assunzione" pubblicato sull'allegato 2, disposizione 55 del 28/11/2006.
Distretti lavoro FS RFI
A seguire sono elencate le città nella quale presteranno servizio le persone che otterranno un posto di lavoro da FS per RFI:
- DTP: CA, SS, OR, SU, NU.
- DTP: CL, ME, EN, RG, TP, AG, TP, CL, PA.
- DTP: SV, AL, IM, GE.
- DTP: AP, MC, PE, TR, TE, AN, CH, RI, PU, PG, FM, AQ.
- DTP: BO, FC, MO, RA, RN, MN, FE, LO, PR, PC, PO, PT, RE.
- DTP: FI, SP, LU, TR, PR, PI, SI, GR, AR, LI, PG, MS, PO, PT.
- DTP: LC, CO, MB, MI, PV, VB, SO, BS, CR, PC, VA, BG, LO.
- DTP: AO, CN, BI, AL, TO, VC, NO, AT.
- DTP: TV, RO, VE, BL, PD, MN, TN, VR, VI.
- DTP: CB, IS, NA, SA, NA, CE, BN, FG, PZ, SA, BN, AV.
- DTP: LT, RI, VT, RM, FR, AQ.
- DTP: CS, MT, VV, RC, KR, CZ, SA, PZ.
Candidature contratti professionalizzanti
Tutte le persone interessate ai numerosi posti di lavoro offerti da FS per le attività operative concernenti la: manutenzione, installazione, riparazione e verifica delle infrastrutture RFI, potranno candidarsi utilizzando il portale delle Ferrovie dello Stato. Cliccato sul link ed effettuato l'accesso, proseguire dalla voce "Lavora con noi", "Ricerche in corso" e selezionare la voce in elenco citata, rivolta all'assunzione di "Operatore Spec. Manutenzione Infrastruttura RFI". Le candidature ai posti di lavoro possono essere inviate entro il 21 maggio 2020, cliccando la dicitura "Partecipa" in calce alla pagina.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.