Reso pubblico in Gazzetta Ufficiale il Bando di concorso ASL per l'assegnazione di 60 posti di lavoro di tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.
In data 12 maggio c.a. è reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 12, il Bando di concorso ASL che vedrà assegnati con contratti a tempo indeterminato e pieno nel comparto sanità, 60 posti di lavoro per profili di tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. I 60 contratti serviranno per ricoprire i posti vacanti all'interno dei distretti appartenenti il SSN della Regione Puglia.
Concorso ASL
Il concorso ASL per 60 posti di lavoro di tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, contiene una riserva pari al 30% del totale per chi in forze a tempo determinato nel periodo minimo di 3 anni, come di seguito specificato per numero di vincitori da inserire presso l'Azienda Sanitaria Provinciale della Provincia di Bari e loro percentuali:
- ASL Bari: 26 posti (riserva n° posti 5).
- ASL Barletta-Trani 17 posti: (riserva n° 3).
- ASL Brindisi: 17 posti (riserva n° posti 3).
- Altre riserve sono visualizzate sul Bando, alla sezione a-b-c.
Requisiti Tecnico della prevenzione
Al citato Bando di concorso ASL per tecnici della prevenzione, possono partecipare tutte le persone che presenteranno i seguenti specifici requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'U.E.
- laurea triennale di "tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro", o diploma universitario o equipollente nello specifico titolo.
- iscritto/a allo specifico Albo professionale.
- fisicamente idoneo/a all'impiego in concorso.
- assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
- godere dei diritti politici.
- assenza di dispense, destituzione e/o licenziamento da lavoro presso pubblica amministrazione.
- possedere il diritto all'elettorato attivo.
Candidature Concorso ASL lavoro
Tutte le persone interessate al concorso ASL che vedrà assegnati 60 posti di lavoro di tecnico della prevenzione 'comparto salute', potranno prendere visione del sopracitato Bando collegandosi alla pagina "https://www.sanita.puglia.it/web/asl-bari/". Dalla home istituzionale "Puglia Salute", cercare e cliccare le seguenti diciture: "Albo Pretorio" - "Concorsi/Domande on-line" e nel riquadro "Comparto Sanità" cliccare "Visualizza bandi di concorso" - "CPS- Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro". La partecipazione, esclusivamente in via telematica e compilando il form rintracciabile al sopracitato link, prevede il versamento di un contributo pari a 10 € da effettuarsi all'indirizzo indicato in Bando. La scadenza è prefissata per il giorno 11 giugno 2020.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.