La ricerca di personale è al centro dell'attenzione per molti settori commerciali e fra questi si aggiunge quello dell'edilizia, pronta a selezionare nel 2020 numerosi profili, offrendo posti di lavoro e assunzioni da Nord al Sud Italia. Le proposte occupazionali sono annunciate da EdiliziAcrobatica, società fondata nel 1994 dallo skipper fondatore Riccardo Iovino, deciso a rivoluzionare il mondo dell'edilizia, utilizzando operai e operatori capaci di arrampicarsi con le corde, per eseguire quei lavori che spesso sono portati a termine con ingombranti ponteggi.
Edilizia lavoro
Sul sito della società EdiliziAcrobatica vi sono numerose offerte di lavoro rivolte sopratutto a operatori capaci di esercitare senza l'utilizzo di ponteggi. Vediamo quali sono, a partire dal 2020, i profili ricercati in diverse città, da Nord al Sud Italia:
- Muratori su corda: Abano Terme, Chiavari, Cassino, Legnano, S.Giovanni Valdarno, BO, SO, LC, PG, RM, SR.
- Tecnico Responsabile Area: BI, BG, MI, AR, LI, PV, ME, MO, LT, PE, TN, FR, GR, Busto Arsizio, Modica, Pomezia, Bari 2, Napoli 2.
- Consulente Commerciale: MO, PC, BI, BO, BS, PA, LT, SV, RC, TA, SR, TR, SP, VA, VC, TV, BA, AL, LE, PR, Abano Terme, Roma Tiburtina, Monza, S.Giovanni Valdarno, Frascati, Chiavari, Versilia.
- Capo Contabile: GE.
- Programmatore: GE.
- Responsabile Area: BO.
- Addetto Sanificazione: MI.
Candidature Edilizia 2020
Le persone interessate alle sopracitate posizioni di lavoro in EdiliziAcrobatica, annunciate e offerte a partire dal 2020, possono consultare la pagina web della società collegandosi al seguente link: "https://www.ediliziacrobatica.com". Dalla home cliccare la voce "Carriere", posizionata sulla barra orizzontale in alto e il riquadro "Opportunità di lavoro" dove sono presenti in elenco tutti i profili citati. Per ognuno di essi è descritto il tipo di contratto proposto, i requisiti richiesti e la località di lavoro assegnata nel ramo dell'edilizia.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.