Nuove selezioni e opportunità di lavoro sono offerte nella Regione Lazio da azienda privata Cotral, rivolte all'assegnazione di 100 posti di autista conducente mezzi pubblici.
Le persone in cerca di un'opportunità lavorativa per ricoprire i profili ricercati da multinazionali, Amministrazioni, aziende pubbliche, società, Grande Distribuzione Organizzata, privati e quant'altro sono davvero numerose e di queste persone, la maggior parte sono disposte a viaggiare o cambiare residenza pur di ottenere il tanto agognato contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Attualmente il mercato del lavoro nella Regione Lazio annuncia nuove selezioni rivolte a offrire 100 posti di autista conducente di mezzi pubblici.
Lavoro per 100 posti di autista
L'offerta lavoro per 100 posti di autista conducente mezzi pubblici, è messa in 'palio' dalla Cotral, società per azioni che si occupa di trasporto pubblico nella circoscrizione del territorio di Roma. I posti di lavoro di autista conducente mezzi pubblici, saranno assegnati in seguito alle selezioni che vedranno definire 4 specifiche graduatorie ufficiali come di seguito ripartite:
- Direttrice A - Roma/Frosinone: posti n° 33.
- Direttrice B - Roma/Latina: posti n° 20.
- Direttrice C - Rona/Rieti: posti n° 20.
- Direttrice D - Roma/Viterbo: posti n° 27.
Requisiti autista conducente mezzi pubblici
La partecipazione alle selezioni per 100 posti di autista conducente mezzi pubblici, è subordinata alla presentazione dei seguenti specifici requisiti:
- età non superiore a 44 anni.
- cittadini italiani o di Stato membro dell'U.E.
- diploma di scuola superiore quinquennale o equipollente.
- patente valida, cat. D oppure DE.
- CQC valido.
- assenza di condanne penali.
- possesso del diritto politico e civile.
- assenza di destituzione, dispensa o licenziamento da P.A.
- idoneità fisica al lavoro di autista.
Candidature lavoro
Tutte le persone interessate a partecipare alla selezione per 100 posti di lavoro di autista conducente mezzi pubblici per la Cotral S.p.A. potranno prendere visione del citato Bando collegandosi alla seguente pagina web: "www.regione.lazio.it". Dalla suddetta home proseguire su "Offerte lavoro", dalla pagina successiva ripetere "Offerte lavoro", cliccare la voce "Cotral - 100 autisti" e il link della società evidenziato in blu che porterà alla pagina indicante il Bando con "tutte le informazioni utili a candidarsi". La scadenza per l'invio delle domande è prefissata al giorno 16 luglio 2020.
Il massimo di età
RispondiElimina