Pubblicato il Bando MIBACT per l'avviamento al lavoro di 48 unità di personale da selezionare e assumere a tempo indeterminato nel profilo di "Operatore alla Custodia, Vigilanza e Accoglienza".
Ottime notizie dal fronte dell'occupazione è resa pubblica dalla Regione Campania, con il Bando MIBACT che annuncia l'avviamento selettivo di 48 dipendenti da assumere in qualità di "Operatore alla Custodia, Vigilanza e Accoglienza" in provincia di Napoli. I nuovi dipendenti saranno selezionati dal CPI di Napoli Fuorigrotta, che assegnerà ai prescelti contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nella categoria economica F1, area IIª. Si comunica che la selezione contiene una riserva di posti pari al 30%.
MIBACT selezioni CPI
La procedura di selezione che il MIBACT ha assegnato al CPI di Napoli, per 48 posti di lavoro di "Operatore alla Custodia, Vigilanza e Accoglienza", richiede ai partecipanti questi requisiti:
- compiuto il 18esimo anno di età.
- conseguito la scuola dell'obbligo.
- cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'U.E.
- iscritto/a in un CPI (Centro Per l'Impiego).
- dichiarata disponibilità d'impiego, alla data di pubblicazione del presente avviso, in possesso di status di disoccupato.
- fisicamente idoneo/a all'impiego citato.
- assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
- assenza di dispensa e7o destituzione da lavoro presso P.A.
- possesso dei diritti politici.
- consentita anche a occupati la partecipazione alle selezioni, ma con priorità ai disoccupati.
Candidature e termini selezione custodi
Tutte le persone che vogliono partecipare alle selezioni del CPI di Napoli Fuorigrotta espletate per il MIBACT, richiedente l'assunzione di 48 "Operatori alla Custodia, Vigilanza e Accoglienza" per la provincia di Napoli, devono cliccare il link "https://cliclavoro.lavorocampania.it/Pagine/Login.aspx". Per visionare il documento cliccare qui e segui su "Operatori", "Centri per l'impiego" e "Campania", dove troverai il documento sopra citato inerente l'avviamento a selezione. Per scaricare il Bando clicca "Avviso pubblico", dove è indicato tutto ciò che serve per candidarsi. Il tempo per presentare la domanda, compresi tutti i documenti richiesti, è fissato dalle ore 9:00 del 14 settembre alle 17:00 del 18 settembre 2020.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.