Reso noto in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, il nuovo Bando finalizzato al concorso Sanità indetto dall'Azienda provinciale di Catania per 102 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno.
La sanità sta facendo passi da gigante verso il tema dell'occupazione, integrando in tutta Italia e nei propri edifici, il nuovo personale che dovrà operare nei settori applicativi di propria competenza. Così, fra medici, infermieri, operatori socio sanitari, radiologi, tecnici di laboratorio, analisti, impiegati, funzionari, ecc, ecco annunciata in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 72 del 15 settembre c.m, la ricerca di un nuovo concorso Sanità per 102 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nella cat. D, per diversi profili professionali da inserire presso l'ASP di Catania.
Posti concorso Sanità
Il Bando di concorso sanità, che vedrà assegnare a tempo indeterminato 102 posti di lavoro ai nuovi dipendenti presso l'ASP di Catania, prevede una riserva del 30% destinata ai VFF.AA e del 10% agli interni con contratto subordinato e a tempo determinato. Di seguito sono specificati il numero e i profili professionali alla quale si rivolgono i posti a concorso:
- n° 40 posti: "CPS Tecnico della Prevenzione, sull'Ambiente e i posti di Lavoro".
- n° 32 posti: "CPS Tecnico di Laboratorio Biomedico".
- n° 21 posti: "CP Assistente Sociale".
- cittadini italiani o di Stato membro dell'Unione Europea.
- idoneità fisica accertata da struttura pubblica del SSN prima dell'assunzione all'impiego.
- titolo di studio previsto su ogni profilo di carriera bandito in concorso pubblico (vedi Bando).
- relativa iscrizione all'albo professionale.
- non essere stato dispensato o licenziato da lavoro in P.A.
- possesso dei diritti politici e civili.
- assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare questo blog. Sono soddisfatto del tuo lavoro dopo aver letto questo post. Questo è molto utile per noi. Continua a condividere questi blog. Corsi per operatori socio sanitari in Abruzzo
RispondiElimina