Annunciate sul sito ufficiale della multinazionale Enel SpA, le nuove posizioni di lavoro e i profili ricercati per le diverse località del territorio Italia.
La multinazionale italiana Enel SpA, fondata a Roma nel 1962 dal Governo italiano per operare nel settore produttivo, vendita e distribuzione di elettricità e gas, puntualmente rende noto sul proprio sito ufficiale la ricerca di personale alla quale assegnare nuovi posti di lavoro. Le selezioni sono ufficialmente rivolte a diversi profili professionali e a diplomati che saranno inseriti, con contratti di lavoro a tempo indeterminato e/o di apprendistato triennale, nelle varie località del territorio Italia dove è operativa insieme alle altre società per azioni appartenenti al Gruppo: Enel Energia; Servizio Elettrico Nazionale; E-distribuzione.
Enel lavoro, posizioni e assunzioni
I posti di lavoro Enel, assegnati al nuovo personale in seguito alle selezioni attualmente in corso e intraprese attraverso il sito ufficiale web, sono rivolti ai seguenti profili professionali nelle diverse località:
- Roma: "Energy Market Specialist"; "Commercial Officicer"; "Data Developer and Engineer"; "Solution Developer"; "Junior Digital Specialist"; "Buyer Procurement"; "QA Engineer".
- Milano o Roma: "Hydrogen Plant Engineer" (disposto a trasferte in e fuori Italia).
- Firenze o Pisa: "Chemical & Environmental Specialist".
- Firenze: "Specialista Macchinario Elettrico Statico".
- Tutta Italia: "Diplomati per Posizioni Tecnico Operative" (apprendistato triennale).
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.