Sono annunciate nuove opportunità di lavoro nel settore delle telecomunicazioni, offerte dall'azienda Fastweb in cerca di personale da assumere nelle sedi di diverse città italiane.
Sempre al centro dell'attenzione della società, gli annunci rivolti al mondo dell'occupazione sono bramati da chi cerca un posto di lavoro e in esso riversa la speranza di uscire da uno stato di crisi crescente. Tutto il mondo sta passando, causa la pandemia data da Covid-19, un periodo incerto e pieno di timore, lentamente dissipato con gli annunci di nuovi posti di lavoro. Fra questi sono tanti quelli annunciati da molte società, multinazionali e aziende, come l'italiana Fastweb, terzo operatore di telefonia fissa operativa nelle telecomunicazioni e connessioni a banda larga, alla ricerca di personale da assumere e inglobare al proprio interno, affidandogli differenti profili professionali.
Fastweb lavoro
Le offerte lavoro Fastweb, azienda italiana specializzata nelle telecomunicazioni, fibra ottica, banda larga e internet, sono da destinarsi per i profili e le città sotto elencate:
- Milano: "5G Sales Solution Engineer"; "Junior Area Channel Sales"; "IT Architecture Professional"; "E2E Orchestrator Developer"; "IT Project Manager"; "E2E Orchestrator Analyst"; "ICT Sales Solution Engineer"; "ICT Demand Manager"; "Customer Journeys & Business Process".
- Roma: "Junior Sales Engineer";
- Bologna: "Junior Area Channel Sales Professional"; Junior Area Channel Sales";
- Torino: "Junior Area Channel Sales".
- Padova: "Junior Area Channel Sales".
- Genova: "Junior Area Channel Sales".
- laurea in economia o di ingegneria nelle telecomunicazioni o informatica.
- esperienza pregressa.
- capacità analitiche.
- conoscenza dell'inglese (scritto e parlato).
- dimestichezza di MS Office e altri sistemi di intelligence Business.
- comunicativa e coordinamento.
- propensione al lavoro di gruppo.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.