Interessantissime opportunità di lavoro e stage provengono dalla società di trasporti milanese ATM, pronta a selezionare numerosi profili professionali, con particolare interesse alle Cat. protette, da assumere e inserire nel settore.
Molti troveranno certamente interessante la notizia resa pubblica sul sito ATM, azienda di trasporti della metropoli milanese, comunicante numerose offerte lavoro e stage rivolte a numerosi profili professionali da inserire nel settore trasporti pubblici. I posti di lavoro e stage offerti a mezza selezione, si rivolgono ad ambosessi nel rispetto della legge che garantisce indistintamente le pari opportunità, inserendo una corsia preferenziale per le cat. protette della 68/99.
ATM lavoro e stage
Di seguito andiamo a elencare quali sono i profili che ATM è pronta a selezionare e alla quale offrire un posto di lavoro, aggiungendo ad alcuni di questi un valido stage formativo indirizzato all'assunzione:
- Offerte Lavoro: "Ausiliari per la Mobilità"; "Tecnico Trazione"; "Agente di Linea Itinerante per Sistemi di Metropolitana Automatica"; "Tecnico Controlli non Distruttivi"; "Tecnico People Mover C.na Gobba - Osp. San Raffaele"; "Operatori di Stazione"; Mobility Engineer"; "HR Plant Specialist"; "Responsabile Legale - Civile/Societario"; "Addetti Funicolare Como - Brunate"; "IT Portfolio Manager"; "Conducenti di Linea"; "Conducenti Nord Est Trasporti - Gruppo ATM"; "Responsabile Innovazione Digitale"; "Professionista Antincendio"; "Macchinisti Metropolitana"; "Tecnico Manutentore Impianti di Trasporto Verticale"; "Responsabile Sistemi di Automazione e Supervisione"; "Addetti Security"; "Tecnici Impianti di Segnalamento Ferroviario"; "Tecnico Progettazione Rotabili"; "Operai Manutenzione Rotabili"; "Tecnici Elettronici e delle Telecomunicazioni"; "Network Administrator".
- Stage ATM: "Ufficio Stampa"; "Area Manutenzione Operativa Rotabili Ferro"; "Area Ingegneria Infrastrutture e Armamento"; "Area Ingegneria-Normative e Circolazione Ferroviaria"; "Nord Est Trasporti - Gruppo ATM".
- età minima 21 anni.
- diploma di scuola superiore o laurea in diverse discipline.
- capacità relazionali.
- propensione a lavorare in gruppo.
- precisione nello svolgere i compiti assegnati.
- capacità di risolvere problemi specifici.
- disponibilità a lavorare in turnazione.
- possesso di patente B o per altri profili DE.
- ottima conoscenza dell'inglese.
- conoscenza dei sistemi informatici.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.