Il Bando di concorso pubblico per l'assegnazione di 134 infermieri da inserire presso le ASST Garda e Franciacorta, è atteso in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ma è ufficiale la delibera sul bollettino della Regione Lombardia anticipandone la pubblicazione che darà il suo prossimo avvio.
Il presente articolo rende nota la pubblicazione della delibera n° 469 del 23/09/2020 sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia, anticipando l'uscita del Bando comunicante l'assegnazione a mezzo superamento del concorso per titoli ed esami, di 134 posti di lavoro per infermieri da inserire nelle ASST Garda e Franciacorta. L'avvio del presente concorso sarà reso ufficiale a partire dalla pubblicazione in Gazzetta della Repubblica Italiana, sezione concorsi ed esami, e assegnerà a chi in graduatoria di merito, contratti a tempo indeterminato e pieno nella cat. D, come da CCNL Comparto Servizio Sanità Nazionale. I posti di lavoro sono in percentuale riservati alla legge 68 del 1999 e ai militari VFP2 delle FF.AA.
Concorso infermieri Garda e Franciacorta
Il Bando di concorso prevede la suddivisione dei posti di lavoro a 134 infermieri in: n° 80 alla ASST del Garda e n° 54 alla ASST della Franciacorta, garantendo pari opportunità a uomini e donne e richiedendo a entrambi i seguenti specifici requisiti:
- compiuto il 18esimo anno di età e non superato lo stato di riposo obbligatorio.
- possesso di cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'Unione Europea.
- diploma o attestato di infermiere, o laurea in infermieristica o diploma di laurea equipollente.
- fisicamente idonei all'impiego di CPS infermiere.
- assenza di condanne penali, passate o in corso.
- assenza di misure cautelari preventive.
- possesso dei diritti all'elettorato.
- assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da lavoro in P.A.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.