Tantissime le offerte lavoro Sephora, multinazionale alla ricerca di figure professionali quali consulenti di bellezza e manager, da inserire in tutte le sedi del territorio Italia.
Altre nuovissime opportunità occupazionali per il territorio italiano, provengono dalla multinazionale Sephora, la catena commerciale di profumerie e cosmetici del settore benessere nata nel 1970, oggi appartenente alla LVMH, acronimo di Louis Vuitton and Moet Hennessy. I posti di lavoro Sephora sono rivolti principalmente a consulenti di bellezza e manager di negozio, ma anche ad altre diverse figure professionali che saranno inserite nel territorio italiano, all'interno dei circa 100 punti vendita gestiti dallo stesso marchio.
Lavoro Sephora Italia
La campagna di selezione aperta sul proprio sito ufficiale dalla multinazionale francese Sephora, pronta a offrire lavoro a profili da inserire nei punti vendita Italia, è aperta alle seguenti figure professionali per rispettiva città o provincia:
- Beauty Advisor (Consulenti di Bellezza): MI e provincia; PV prov; IM; NO; TO prov; CO prov; BG prov; FC; VA e prov; BA prov; PA; LE; RN prov; TR; CH; LT prov; CB; NA prov; BS; CT; RM e prov; CZ; CA; CE; FM; TE; BO prov; TV e prov; VE e Prov; RG; TS prov; PD prov; UD; CS; SO prov; GO; MB e prov; LC; SA; PN.
- Store Manager (Responsabile di Negozio): IM; CR; VA; VR.
- Assistant Store Manager (Assistente): CE.
- Specialist: BS - PV - MO - MI - IM.
- E-Merchandiser Specialist (Specialista di Commercio): MI.
- Beauty Advisor (Consulenti di Bellezza): minimo il possesso del diploma di scuola superiore; conoscere la lingua inglese, un di più il Francese; pregressa esperienza nel settore Retail; capacità generale e flessibilità; propensione a lavorare in team; conoscenza degli indicatori di prestazione.
- Store Manager (Responsabile di Negozio): preferibilmente la Laurea Triennale o Magistrale e minimo il diploma superiore; Propensione al lavoro in team; minima esperienza quinquennale nel ruolo assegnato; qualità di leader; capacità nel monitorare e raggiungere gli obbiettivi prefissati; conoscere la lingua inglese e preferibilmente anche il francese.
- Assistant Store Manager (Assistente): scuola superiore o Laurea Magistrale o Triennale; minima esperienza triennale nel settore retail; conoscere ere la lingua inglese.
- Specialist: possesso del diploma di scuola superiore ma gradita Laurea; pregressa esperienza nel settore retail; capacità di lavoro in team; conoscenza della lingua inglese.
- E-Merchandiser Specialist: titolo di studio di scuola superiore o Laurea; esperienza nel settore; perfetta conoscenza della lingua inglese e francese; capacità autonome e manualità; disposto a spostarsi; capacita di comunicazione; conoscenza dei mezzi informatici; precisione e affidabilità.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.