Sul sito ufficiale della società Holacheck s.r.l. di Modena, sono state rese pubbliche le nuove offerte lavoro per l'assunzione di controllori trasporto pubblico e addetti biglietteria in numerose città italiane.
Ancora nuove offerte lavoro che saranno apprezzate da chi in cerca di prima occupazione, sono quelle rese pubbliche sul sito ufficiale della società modenese Holacheck (dedita ai servizi per le aziende di trasporto pubblico locale). Il comunicato rende nota la ricerca di nuovo personale da assumere in qualità di controllori trasporto pubblico e addetti biglietteria, nelle sedi territoriali di numerose città italiane, dove si è aggiudicata il servizio di gestione dell'utenza, servendosi di un modello più adatto alle sue esigenze.
Offerte lavoro controllore e biglietteria
Le numerose offerte lavoro per l'integrazione del nuovo personale da assumere all'interno della società Holacheck, in qualità di controllore trasporto pubblico e addetto biglietteria, sono rivolte alle seguenti specificate città italiane:
- Modena, Reggio Emilia, Rimini, Bologna, Parma, Lodi, Pavia, Piacenza, Brescia, Milano, Arezzo, Siena, Grossetto, Latina, Saluzzo, Cuneo, Pinerolo (TO), Sondrio, Mantova, Asti, Alessandria, Cosenza, Novara.
- Attualmente non è attiva la ricerca di personale a Cagliari,
Requisiti lavoratori Holacheck
- scuola superiore.
- munito di auto.
- conoscenza dell'inglese.
- conoscenze informatiche.
- autocertificato casellario penale.
- disposto a turnazioni di lavoro, anche variabili.
- capacità di conciliazione.
- capacità relazionali di comunicazione.
- attitudine al lavoro di gruppo.
- dinamicità e resistenza allo stress.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.