Pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, il nuovo Bando di concorso per l'assegnazione di 159 posti di lavoro di OSS in Azienda Sanitaria Locale della Regione Liguria.
L'annuncio è stato reso pubblico sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 5, del 19 gennaio 2021, e comunica l'avvio del concorso per titoli ed esami, finalizzato all'assegnazione di 159 posti di lavoro di OSS (Operatore Socio Sanitario) da assumere presso l'Azienda Sanitaria Locale della Regione Liguria. Lo stesso Bando, annunciante il concorso OSS per l'assegnazione di contratti a tempo indeterminato, è consultabile sul sito del Sistema Sanitario della ASL5 Liguria, è precisa che il numero di posti contiene una riserva di 48 posti da assegnare ai V.FF.AA. in congedo.
Requisiti concorso OSS
I requisiti per l'ammissione al concorso OSS dell'Azienda Sanitaria Locale della Regione Liguria, per 159 posti di lavoro a tempo indeterminato, richiede da parte dei partecipanti i seguenti requisiti:
- compiuto il 18esimo anno di età e non oltre quella relativa ai limiti per legge, alla pensione.
- essere cittadini italiani o di Stato membro l'Unione europea.
- diploma di licenza media inferiore o di scuola dell'obbligo.
- certificato attestante la qualifica di OSS.
- assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
- fisicamente idonei all'impiego in concorso.
- possesso dei diritti politici e civili.
- non essere stato dispensato, destituito o licenziato da P.A.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.