Malgrado la crisi economica che ha toccato il Paese, aumentano le prospettive di lavoro in diversi settori occupazionali. Fra questi troviamo il Gruppo Carglass alla ricerca di installatori da inserire nelle proprie officine situate in 5 Regioni Italiane.
Carglass, leader mondiale impegnato nella riparazione e sostituzione cristalli auto, nata nel 1897 a Città del Capo, in Sudafrica, presente in Italia con 250 officine specializzate, oggi annuncia sul proprio sito ufficiale, la ricerca di personale nel profilo di tecnici installatori da collocare nelle sedi di 5 Regioni italiane. I posti di lavoro offerti al nuovo personale in Carglass, saranno assegnati con contratti a tempo determinato e pieno, dal lunedì e fino al sabato, accompagnati da un percorso di formazione obbligatoria all'inserimento.
Carglass sedi lavoro
Le località principali appartenenti alle 5 Regioni italiane interessate dalle nuove assunzioni, previa formazione, e ai posti di lavoro in Carglass, sono:
- Lombardia: Pero, Garbagnate Milanese, Manerbio.
- Trentino Alto Adige: Bolzano.
- Valle d'Aosta: Aosta.
- Veneto: Vicenza, Treviso.
- Emilia Romagna: Piacenza.
- maggiorenne.
- diplomato tecnico, profilo metalmeccanico, meccanico, chimico, energia, o riparazione veicoli a motore.
- patente di categoria B.
- passione per il settore tecnologico automotive.
- minima esperienza.
- capacità di interazione e supporto al cliente.
- precisione e spirito commerciale.
- energico e dispensatore di nuove idee.
- propensione al lavoro di gruppo.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.