In questo periodo si fa sempre più pressante il bisogno di ottenere un'occupazione, e ogni opportunità dettata dalle centinaia di annunci di aziende, società o amministrazioni pubbliche, sono prese d'assalto nella speranza sia proprio l'ultima occasione da non perdere. A queste opportunità si aggiunge quella appena annunciata in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 23, che formalizza l'uscita del Bando di concorso per 60 posti di lavoro a personale amministrativo da assumere con contratti a tempo indeterminato al Comune di Padova. Si fa presente che il Bando riserva dei posti da assegnare i sensi della L. 68/1999 e altri a personale interno e a VFP e VFB.
Requisiti concorso personale amministrativo
Ai fini della partecipazione al citato Bando di concorso per l'assegnazione di 60 posti di lavoro al Comune di Padova a personale amministrativo, ruolo istruttore, sono richiesti i seguenti requisiti:
- compiuto il 18esimo anno e non superato il 65esimo.
- possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro appartenete all'Unione Europea.
- diploma di scuola superiore (quinquennale).
- conoscenza della lingua italiana.
- possesso dei diritti politici e civili.
- assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
- in regola con l'adempimento del servizio militare (per i maschi nati entro il 1985).
- assenza di condanne e di procedimenti penali in corso.
- fisicamente idonei al lavoro assegnato dal concorso.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.