La nota società italiana Acqua e Sapone, fondata nel 1992 e operativa nella Grande Distribuzione Organizzata del settore cosmesi, igiene, pulizia della casa e profumeria, puntualmente si serve di agenzie interinali esterne per far fronte alla ricerca di personale da assumere con contratti diversificati a seconda dell'esigenza determinata dal momento. Le selezioni per ottenere un posto di lavoro in Acqua e Sapone, sono state demandate a incaricate società interinali quali, Indeed, Trabajo.org, Uzoes.com, BeBee, Kit Lavoro, ecc, che si occuperanno del personale da inserire in tutta Italia nei punti vendita del marchio.
Lavoro Acqua e Sapone
Di seguito sono elencate le Regioni e le città dove sono ubicati i negozi nella quale saranno inseriti i nuovi addetti vendita Acqua e Sapone, che passeranno le selezioni ottenendo un posto di lavoro:
- Lombardia: Como, Milano, Bergamo, Lecco, Brescia, Mantova.
- Toscana: Firenze, Prato, Arezzo.
- Veneto: Venezia, Treviso, Rovigo, Verona.
- Liguria: Genova.
- Trentino alto Adige: Trento.
- Friuli Venezia Giulia: Trieste, Gorizia, Pordenone.
- Lazio: Roma, Rieti, Latina.
- Marche: Fermo, Ancona.
- Abruzzo: Teramo, Pescara.
- Campania: Napoli, Benevento.
- Molise: Campobasso, Isernia.
- Umbria: Terni, Perugia.
- Puglia: Bari.
- Piemonte: Asti.
- Emilia Romagna: Piacenza, Ravenna, Modena.
- Sicilia: Caltanissetta, Ragusa.
- Sardegna: Cagliari, Sassari, Oristano, Nuoro.
- Calabria: Cosenza.
Tutte le persone che desiderano ottenere un posto di lavoro nella società Acqua e Sapone, potranno prendere visione degli annunci collegandosi alla sezione dei profili ricercati, direttamente dalla home delle agenzie interinali citate al primo paragrafo. In alternativa è possibile accedere alla lista sopra elencata e resa pubblica sul portale del motore di ricerca Google, cliccando qui. Selezionando la città prescelta dove si desidera ottenere uno dei posti di lavoro, è possibile inviare direttamente la propria candidatura finalizzata alla selezione finale per entrare in Acqua e Sapone.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.