Interessante comunicazione è resa pubblica in Gazzetta ufficiale n° 33 del 27 aprile 2021, che rende noto l'avvio di un concorso pubblico per 75 posti di lavoro di Funzionario amministrativo da assumere e collocare presso il Comune di Genova.
Le novità rivolte all'occupazione sono in crescita costante e fra queste sono numerosi i Bandi pubblici che si distinguono fra i diversi BUR e la Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, che rende noto quelli più importanti rivolti a più persone da collocare sopratutto a "bordo" dei servizi pubblici, Amministrazioni locali e Statali, o nei diversi Ministeri che gestiscono il Paese Italia. In questo annuncio vediamo quindi la pubblicazione del Bando di concorso per 75 posti di lavoro di Funzionario amministrativo per l'accesso a un contratto a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Genova.
Concorso Funzionario amministrativo
Il Bando di concorso per l'assegnazione di 75 posti di lavoro di Funzionario amministrativo da collocare al Comune di Genova, rende noto al suo interno quali sono i requisiti richiesti ai fini della partecipazione:
- compiuto il 18esimo anno e non superato quello per il riposo al collocamento obbligatorio.
- possesso di cittadinanza italiana o di Stato membro all'U.E.
- diploma di laurea in Economia e Commercio o Scienze Politiche o Giurisprudenza o equipollente laurea di I° livello o Laurea Specialistica-Magistrale. (Vedi Bando).
- espletato regolare servizio militare (per i maschi nati entro l'85).
- non essere stato dispensato, destituito o licenziato da lavoro presso Pubblica amministrazione per motivi disciplinari o inefficienza.
- assenza di condanne penali o di procedimenti penali in corso.
- possedere credenziali SPID.
- possesso dei diritti politici e civili.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.