Si riconfermano in tutta Italia le assunzioni rivolte alla figura professionale di portalettere in Poste Italiane. I posti di lavoro sono ricercati dalla società per azioni per l'inserimento dei portalettere (postini) in undici Regioni italiane.
Chi è alla ricerca di un posto di lavoro può contare sulle innumerevoli opportunità offerte e rese pubbliche sui portali delle aziende o altre società. La ricerca di manodopera resta il bisogno primario di ogni ambiente lavorativo e fra queste è presente anche la società per azioni Poste Italiane, che rende pubblico sul proprio sito ufficiale la ricerca di Portalettere da inserire nelle sedi del territorio nazionale.
Poste Italiane assume Portalettere
I posti di lavoro da assegnare ai portalettere che saranno assunti in Poste Italiane, sono distribuiti come di seguito per le undici sedi del territorio italiano:
- Veneto.
- Emilia Romagna.
- Marche.
- Puglia.
- Umbria.
- Toscana.
- Liguria.
- Veneto.
- Lombardia.
- Valle D'Aosta.
- Trentino Alto Adige.
Requisiti Portalettere Poste Italiane
Il comunicato reso pubblico sul sito ufficiale della società Poste Italiane, rende noti i requisiti che devono possedere le persone interessate dalle assunzioni (diploma di scuola media superiore o diploma di laurea), finalizzate ai posti di lavoro in undici Regioni italiane. I posti di lavoro di portalettere saranno stipulati con contratti a tempo determinato partendo dal mese di ottobre 2021 e inseriti negli uffici postali in base alle esigenze dettate da ogni distretto. Ogni domanda può essere presentata per una singola località di interesse, altre allegate non possono essere accolte.
Candidature assunzioni portalettere
Poste Italiane rinnova costantemente la ricerca di personale da inserire nelle sedi del territorio Italiano, e anche questa volta annuncia pubblicamente i posti di lavoro disponibili, che saranno assegnati al nuovo personale capace di superare l'iter selettivo messo in campo dalla società per azioni Poste Italiane. Ai posti di lavoro di portalettere in Poste Italiane è possibile candidarsi entro e non oltre le 23:59 del giorno 12 ottobre 2021. Cliccando il seguente link è possibile prendere visione dell'annuncio e inviare direttamente la propria candidatura.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.