Annunciato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, il super Bando di concorso per 700 posti di lavoro di CPS Infermiere da assumere con contratti a tempo indeterminato e pieno presso ASL, AO e IRCCS della Regione Liguria.
Questa volta sono davvero numerosi i posti di lavoro annunciati in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 86, del 29 ottobre 2021, che a mezzo di un Bando di concorso proclamato dall'Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria, mette in campo l'assegnazione a tempo indeterminato e pieno di 700 posti di CPS infermiere nella categoria D. Di questi 700 posti di lavoro, che saranno numericamente ripartiti presso l'area territoriale di Ponente, area di Levante e area Metropolitana Genovese, 147 sono riservati per l'assunzione di V.FF.AA. (Volontari delle Forze Armate) in congedo senza demerito. Se questi ultimi posti non troveranno copertura, saranno destinati ai candidati posizionatisi in graduatoria di merito del citato concorso.
Ripartizione posti CPS infermiere
I 700 posti di lavoro di CPS infermiere che saranno assegnati a mezzo concorso pubblico per titoli ed esami, indetto dall'Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria, sono numericamente per Area territoriale sopra descritta, di seguito ripartiti:
Area Territoriale del Ponente:
- ASL 1: n° posti 35
- ASL 2: n° posti 160.
- ASL 3: n° posti 90 (27 ai V.FF.AA).
- IRCCS Pol. San Martino: n° posti 180 (53 ai V.FF.AA).
- E.O. Ospedali Galliera: n° posti 30 (8 ai V.FF.AA).
- IRCCS G. Gaslini: n° posti 3.
- Ops. Evangelico Internazionale: n° posti 2.
- ASL 4: n° posti 130 (39 ai V.FF.AA).
- ASL 5: n° posti 70 (20 ai V.FF.AA).
Requisiti concorso ASL CPS infermiere
Sul Bando di concorso pubblico che vedrà l'assegnazione di 700 posti di lavoro di CPS Infermiere con contratti a tempo indeterminato e pieno, sono indicati i requisiti necessari ai fini della partecipazione:
- Possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro dell'Unione Europea.
- Laurea triennale o diploma universitario abilitante alla professione infermieristica o equiparati titoli di studio.
- Attestante iscrizione all'Albo della professione infermieristica.
- Fedina penale intonsa.
- Limite di età riferita a quella obbligatoria per la pensione.
- Non essere stati destituirti, dispensati e/o licenziati da P.A.
- Incondizionata idoneità fisica al lavoro citato in concorso.
- possesso dei diritti politici e civili.
Candidature concorso infermiere
Ai fini della partecipazione al concorso CPS infermiere per 700 posti di lavoro a tempo indeterminato da inserire presso le ASL, AO e IRCCS della Regione Liguria, è necessaria la presa visione del comunicato al link della "Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana" o indirizzandosi direttamente al Bando pubblicato sul sito ALISA della Regione Liguria. Per candidarsi è necessario il possesso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica) utili alla presentazione della domanda reperibile, copiando e incollando il seguente link: "https://concorsi-alisa.regione.liguria.it". La presentazione delle candidature è possibile 24 ore su 24, salvo interruzioni da parte del sistema elettronico, entro e non oltre il giorno 28 novembre 2021.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.