Non è passato molto tempo da quando la società per azioni FSI "Ferrovie dello Stato Italiane", Gruppo parte del Ministero dell'Economia e della Finanze, ha reso pubblica sul proprio sito ufficiale la ricerca di personale da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato e/o determinato, rivolti a differenti profili professionali, specializzati e non. Oggi e come sempre, riparte la campagna di ricerca da parte di FSI, riconosciuto colosso nel settore del trasporto merci su binario ferroviario, ma anche in quello pubblico e su strada, che propone diverse opportunità occupazionali per chi alla ricerca di lavoro nel settore ferrovie.
FSI selezioni e lavoro
Di seguito sono elencati i profili professionali e le località italiane interessate dalle offerte lavoro FSI, comprese le date di scadenza (*) prefissate per le candidature:
- "Istruttori/Esaminatori Manut.ne Veicoli": tutta Italia * 14/11.
- "Macchinisti": BO * 09/10 - FI * 15/11.
- "Capo Treno e Customer Advisor": BZ * 08/11 - FI * 15/11.
- "Operatori Spec. della Manutenzione": BA * 03/11 - NA * 15/11.
- "Specialista Formazione": RM * 10/11.
- "Specialista Sostenibilità": RM * 08/11.
- "Specialista Organizzazione": RM * 07/11.
- "Ingegneri Strutturisti": RM * 07/11.
- "Assistente di Cantiere Civile": VR * 04/11.
- "Addetti Gestione e Manutenzione Flotta": MI, 02/11.
- "Addetti di Segreteria - cat. prot.": RM * 07/11.
- "Operatore di Condotta e Manovra": TO - VR - FI - MI * 03/11.
- "Specialista di Ingegneria dei Processi Manutentivi Impianto e Linea": SV - BA * 04/11.
Candidature Ferrovie dello Stato Italiane
Tutte le offerte lavoro FSI "Ferrovie dello Stato Italiane", proposte per i numerosi profili professionali ricercati che otterranno contratti di inserimento al lavoro a tempo indeterminato e/o apprendistato professionalizzante, possono essere consultate integralmente collegandosi alla pagina web: "https://www.fsitaliane.it". Dalla home proseguire cliccando su: "Lavora con noi" posizionato in cima alla pagina e infine su "Campagne di Ricerca" che permetterà di visionare le offerte lavoro sopra elencate e altre di nuova pubblicazione. Su ogni profilo ricercato sono presenti le informative citate al secondo paragrafo, compresi i requisiti richiesti ai fini della candidatura.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.