Finalmente per chi l'attendeva da tempo, la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, relativa al nuovo Bando di concorso INPS, per l'assegnazione di 1858 posti di lavoro nel profilo "Consulente Protezione Sociale".
I Bandi di concorso sono all'ordine del giorno resi pubblici in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e per chi interessato è indispensabile essere sempre aggiornati perché fra questi può trovarsi ciò che si prospettava da tempo. I più attesi e desiderati dalla massa di disoccupati in cerca di lavoro, sono quelli pubblicati da istituti nazionali quali INPS o INAIL che sembrano davvero ambiti dal settore. Per tutte queste persone è finalmente annunciato il concorso INPS che assegnerà ben 1858 posti di lavoro nelle sedi del territorio italiano, al profilo professionale di "Consulente Protezione Sociale".
Concorso e lavoro INPS: requisiti
Entrare in uno degli Istituti Nazionali più importanti dello Stato è cosa ben ambita da chi sta cercando un posto di lavoro e ora potrà cogliere questa occasione se, per accedere al concorso INPS, ha tutte le carte in regola per parteciparvi, presentando i seguenti requisiti:
- possesso di cittadinanza italiana o di Stato membro dell'Unione Europea.
- titolo di studio quali Laurea o diploma inerente vecchio ordinamento, nelle categorie specificate sul Bando di concorso.
- possesso dei diritti civili e politici.
- assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
- in regola con il servizio di leva obbligatorio (per i maschi nati entro il dicembre 1985).
- assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da lavoro presso Pubblica Amministrazione.
- fisicamente idoneo/a all'impiego dettato dal concorso.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.