La società Poste Italiane rende pubblica la necessità di assumere nuovi portalettere. Il personale selezionato otterrà un contratto di lavoro per una delle sedi locate in 11 Regioni del territorio nazionale.
Per chi sta cercando un posto di lavoro, anche provvisorio quale un tempo determinato, ecco un'ottima prospettiva occupazionale resa pubblica dalla società per azioni Poste Italiane, pronta a selezionare nuovo personale da assumere e collocare in 11 regioni del territorio nazionale. Poste Italiane è la più importante azienda del nostro Paese, gruppo parte del Ministero dell'Economia e delle Finanze, operante nelle operazioni finanziarie, di riscossione, servizi postali, bancari, telecomunicazione e risparmio postale, puntualmente pronta ad assumere nei numerosi settori attinenti il ramo dei servizi elencati.
Sedi lavoro Poste Italiane
Le principali località situate in 11 Regioni del nostro Paese, interessate dai posti di lavoro che saranno occupati dai nuovi portalettere presto selezionati e assunti con contratti a tempo determinato dalla società per azioni Poste Italiane, sono:
- Lombardia.
- Veneto.
- Valle d'Aosta.
- Piemonte.
- Trentino Alto Adige.
- Friuli Venezia Giulia.
- Toscana.
- Liguria.
- Emilia Romagna.
- Marche.
- Umbria.
- maggiore età.
- patente di guida non scaduta e valida per guidare uno dei motorizzi della società Poste Italiane.
- diploma di scuola superiore ottenuto con un voto di merito minimo 70/100, oppure un diploma di laurea, anche triennale, realizzato con un voto di merito minimo 102/110.
- i candidati che desiderano ottenere il posto di lavoro nella provincia di Bolzano, devono possedere il patentino attestante la conoscenza del bilinguismo.
- non si richiede esperienza specialistica pregressa.
voto di laurea 120/110 ? mmm quanlcosa non quadra
RispondiElimina