Vuoi entrare in Poste? Ecco l'opportunità di lavoro che fa per chi lo cerca, mirando a entrare nel Gruppo Poste Italiane, oggi alla ricerca di personale e pronto ad avviare nuove selezioni per il profilo di postino da inserire negli uffici di tutta Italia.
Se stai cercando occupazione questa è l'occasione che aspettavi e che potrebbe permetterti di entrare nel mondo della comunicazione. L'opportunità è annunciata sul sito ufficiale del Gruppo Poste Italiane, pronta ad avviare le selezioni del nuovo personale da inserire in qualità di postino nelle sedi di tutta Italia. Il Gruppo Poste ha sempre la necessità, e lo comunica ciclicamente, di questa particolare figura professionale che si occupa dello smistamento e consegna della corrispondenza, quali, lettere, pacchi, raccomandate e telegrammi che vanno consegnati personalmente all'interessato/a o in alternativa inseriti direttamente nella cassetta delle lettere.
Lavoro di postino in Poste
Chi fosse interessato a ottenere uno dei posti di lavoro di postino in Poste Italiane, deve necessariamente essere in possesso dei seguenti specifici requisiti:
- nessuna specifica conoscenza specialistica del ruolo citato sul Bando Poste.
- diploma di scuola secondaria di II° grado.
- possesso di patente valida alla guida del mezzo fornito dalle Poste per la consegna della corrispondenza.
- possesso del patentino attestante la conoscenza della lingua tedesca e di quella italiana (requisito obbligatorio richiesto per la provincia di Bolzano).
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.