Pubblicato il nuovo Bando di concorso ASST Rhodense della Regione Lombardia, finalizzato all'assunzione di 40 infermieri che otterranno un posto di lavoro a tempo indeterminato.
I posti di lavoro per 40 infermieri che saranno distribuiti presso l'ASST Rhodense della Regione Lombardia, più precisamente a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano, saranno assegnati a seguito di concorso pubblico per titoli ed esami nella categoria D. come previsto da CCNL, a tempo indeterminato e pieno. I posti di CPS infermiere contengono alcune riserve non superiori al totale del 30%, rivolte ai V.FF.AA. e agli aventi diritto come descritto nella L.68/99. Il concorso non presenta impedimento alcuno alla partecipazione di entrambi i sessi. La scadenza per accedere e partecipare al Bando ASST è fissata in data 23 giugno 2022, entro e non oltre le ore 24:00.
Concorso infermieri ASST
Chi interessato al presente Bando di concorso per titoli ed esami e ai 40 posti di lavoro per infermieri da collocare nella ASST Rhodense di Garbagnate Milanese, deve avere i seguenti requisiti:
- possesso di cittadinanza italiana o di Stato membro dell'UE (fra questi sono compresi San Marino e città del Vaticano).
- nessun limite di età, come descritto da L. 127/97, art. 3 c 6.
- diploma universitario di infermiere o laurea in infermieristica o attestati equivalenti riconosciuti da vecchio ordinamento.
- attestato di iscrizione all'albo della professione infermieristica.
- fisicamente idonei (salvo norme rivolte agli appartenenti L.68/99), all'impiego in concorso.
- possesso del diritto all'elettorato.
- assenza di destituzione, dispensa o licenziamento da P.A.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.