In Gazzetta Ufficiale è comunicato il Bando di concorso in forma aggregata e attivato dalla Regione Lazio, per l'assegnazione di 271 posti di lavoro di CPS infermiere, da ripartire fra ASL, AO, IFO, PTV e PUI del sistema sanitario regionale dell'ASL Roma 2.
Questa nuova opportunità occupazionale è rivolta al profilo CPS infermiere e interessa ben 271 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Il presente comunicato fa riferimento al Bando di concorso per titoli ed esami, reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 2 del 10 gennaio 2023, dal sistema sanitario della Regione Lazio. I partecipanti che riusciranno a posizionarsi nella graduatoria di merito a seguito di superamento del concorso pubblico, saranno assunti con rispettivi contratti individuali, vincolati dalla continuità quinquennale e ripartiti fra ASL, AO, IFO, PTV e PUI di Roma.
Sedi lavoro CPS infermiere
Come stabilito da concorso pubblico in forma aggregata e a validità regionale, di seguito la lista delle sedi sanitarie dove saranno inseriti i nuovi CPS infermiere che ricopriranno i 271 posti di lavoro:
- ASL Roma 1: n° 20 posti.
- ASL Roma 2: n° 15 posti.
- ASL Roma 3: n° 25 posti.
- ASL Roma 4: n° 25 posti.
- ASL Roma 5: n° 25 posti.
- ASL Roma 6: n° 10 posti.
- ASL Frosinone: n° 19 posti.
- ASL Latina: n° 20 posti.
- ASL Rieti: n° 22 posti.
- AO San Camillo Forlanini: n° 30 posti.
- PUI: n° 30 posti.
- IFO: n° 15 posti.
- PTV: n° 15 posti.
- possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro aderente l'Unione Europea.
- diploma di infermiere, o laurea in infermieristica o equiparati titoli che permettono al partecipante di accedere al concorso.
- essere iscritti all'albo della professione infermieristica (per appartenenti l'U.E. l'iscrizione obbligatoria all'albo in Italia).
- non essere stato dispensato, escluso o licenziato da P.A.
- fisicamente idonei alla professione di infermiere.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.