Una notizia davvero interessante quella resa pubblica sul sito ASPAL, che attraverso i CPI della Regione Sardegna ha dato il via alle selezioni per l'assunzione di nuovo personale da inserire con contratti di lavoro a tempo indeterminato in qualità di Operatori nei Vigili del Fuoco di alcuni capoluoghi dell'isola.
La notizia della selezione di personale avviata da ASPAL, che ha incaricato i CPI della Regione Sardegna con un mandato pubblico di gestirne le assunzioni, è resa pubblica sullo stesso sito ASPAL (Agenzia Sarda per le Politiche attive del Lavoro) e interessa direttamente l'inserimento di nuove unità di personale da collocare in alcune delle caserme dei Vigili del Fuoco della Regione Sardegna, con stipulati contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno con applicato CCNL nella categoria corrispondente di Operatori (Ruolo degli Operatori e degli Assistenti). Le persone che otterranno i posti di lavoro si occuperanno delle mansioni di ufficio quali: spedire, ricevere, smistare, distribuire i materiali di cancelleria, protocollare e notificare tutti gli atti amministrativi. Oltre queste mansioni si occuperà anche di vigilanza e custodia delle sedi.
Vigili del Fuoco lavoro
Di seguito andiamo a evidenziare quali sono i CPI che hanno ottenuto l'incarico da ASPAL per l'espletamento delle selezioni, rivolte all'assunzione del personale per i contratti di lavoro nei Vigili del Fuoco della Sardegna:
- Cagliari: n° 3 Operatori Vigili del Fuoco, ruolo assistenti, presso la Direzione Regionale Sardegna.
- Cagliari: n° 2 Operatori Vigili del Fuoco, ruolo assistenti, presso il Comando Provinciale di Cagliari.
- Nuoro: n° 1 Operatori Vigili del Fuoco, ruolo assistenti, presso il Comando Provinciale di Nuoro.
- Oristano: n° 2 Operatori Vigili del Fuoco, ruolo assistenti, presso il Comando Provinciale di Oristano.
- iscritti nei CPI incaricati da ASPAL alle selezioni.
- essere cittadino/a italiano/a.
- maggiorenne e non superato il 44esimo anno di età.
- diploma di scuola media inferiore.
- per i maschi nati entro l'85, regolare servizio di leva.
- fisicamente e psicologicamente idonei al lavoro nei VV.F.
- no dispensato, destituito o licenziato da lavoro in P.A.
- possesso dei diritti politici e civili.
- attitudine al lavoro assegnato.
- condotta e qualità morali irreprensibili.
- assenza di condanne penali.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.