Le offerte lavoro annunciate da BRT Italia sono numerose e si rivolgono a impiegati e altri profili professionali da assumere e inserire in quasi tutto il territorio nazionale.
Sono numerose le offerte lavoro BRT, società per azioni nata in Italia nel 1928 sotto il celeberrimo nome Bartolini, marchio tenuto per un tempo quasi centennale, fino al 2011, da sempre attiva nel trasporto merci nazionale su gomma e presente sul territorio con oltre 200 filiali. Il lavoro in BRT è rivolto soprattutto a impiegati e altri differenti profili professionali da inserire nelle diverse Regioni italiane e nelle rispettive città dove sono collocate le sedi della società per azioni. La principale occupazione in BRT è non solo nella consegna delle merci, ma anche in quella parte rilevante che comporta la gestione della logistica operativa, supportata da un numero importante di corrieri espresso. I posti da assegnare sono a tempo indeterminato e determinato, secondo il profilo ricercato.
BRT lavoro
Le Regioni e le rispettive città interessate dalle offerte lavoro BRT corriere espresso sono numerose e a seguire indichiamo quelle più importanti, compresi i profili, che potrebbero interessare chi in cerca di occupazione:
- "Commerciale": MI - BS - CE - PI - TN - CH - RM - AN - TO - TV - TA - VR - MT.
- "Impiegati": BZ - TN - BL - AV - BG - CR - TV - VR - BO - RA - LO - VI - GE - RV - PU - MN - PA - BO - PR - NA - FC - FI - CT - LI - VE - AV - SA - CS - PI - SV.
- "Supervisore Operativo": PI - BS - TO - TV - GE - VR - PD.
- altri profili professionali ricercati da BRT sono: "Safety Specialist", "Software Tester", "NOW DO.I.T", "Internal Process Auditor", "Junior Developer", Primo Operatore CED", "Vice Operatore ICT", "Cyber security Specialist", "Data Acrchitect", "Database Administrator", "Coordinatore Autotrasportatori", "Graphic Designer", "Energy Specialist", "Cloud System Engineer".
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.