Pubblicate le ultime offerte lavoro in Ferrovie dello Stato, per i diversi profili professionali da inserire nelle società del gruppo. Previste le candidature entro il mese di marzo 2023.
Pubblicate le nuove opportunità occupazionali sul sito ufficiale della società per azioni Ferrovie dello Stato Italiane. Il comunicato rende nota la ricerca di numerosi profili professionali da assumere nelle varie società interne al gruppo e alla quale far firmare contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nel rispetto del CCNL. Come sappiamo, Ferrovie dello Stato ha al suo interno le controllate Italferr, Trenitalia, Trenord, Mercitalia Rail, ANAS, Ferrovie del Sud Est, Ferservizi e tante altre inerenti il trasporto pubblico locale che quello ferroviario.
Offerte lavoro Ferrovie dello Stato
Come reso pubblico sul sito delle FS (Ferrovie dello Stato), ecco di seguito elencate le sedi e i profili professionali interessati dalle offerte lavoro messe in campo dalla società:
- Brescia "Progettista Strutture" e "Progettista Impianti" per sede CREW FS (scad. 22/03).
- Roma "Specialista Facility -Space Management" in Italferr (scad. 15/03) - "Specialista Contenzioso Civile" Italferr (scad. 16/03) - "Progettista Cantierizzazione" Italferr (scad. 17/03) - "Senior M&A" per AFC di FS - "Vertical Solution Product Owner" per le società FS (scad. 31/03).
- Roma e Bari "Innovation & Technical Poc" in FS (scad. 31/03).
- Roma, Firenze, Bari "Program Manager" in FS (scad. 31/03).
- Verona "Progettista Segnalamento" in Italferr (scad. 17/03).
- Savona e Firenze "Tecnici Manutenzione Rotabili" per Trenitalia (scad. 19/03).
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.