Sul web sono annunciati numerosi posti di lavoro a tempo indeterminato, da assegnare al profilo di "Tecnico Ascensorista" Schindler da assumere nelle sedi di 14 Regioni italiane.
Il progetto occupazionale è davvero interessante e lo propone Schindler Group, una delle società più importanti nella produzione di ascensori a livello mondiale, posizionatasi al primo posto nella produzione di scale mobili. La società per azioni Schindler è stata fondata nel 1874 a Lucerna (Svizzera), operativa in oltre 130 paesi con più di 64mila operatori, lancia la campagna di assunzioni per il profilo "Operatore Ascensorista", servendosi dell'Agenzia per il lavoro GI Group, incaricata di visionare tutte le risorse che invieranno la propria candidatura. Le persone ritenute idonee per l'assunzione in Schindler Group, potranno svolgere un percorso di formazione per l'accesso nella squadra operativa di manutentori, ottenendo subito un contratto di lavoro di Tecnico Ascensorista a tempo indeterminato e pieno nelle sedi di 14 Regioni italiane.
Schindler sedi lavoro Italia
I posti di lavoro di Tecnico Ascensorista da inserire in Schindler S.p.A. saranno ricoperti a tempo indeterminato per le sedi di tutto il territorio Italia. A seguire l'elenco dettagliato delle città interessate:
- Lombardia: MI, MB, BS, LC, CO, LO, BG.
- Lazio: RM, LT, FR, VT, RI.
- Calabria: CS, RC.
- Trentino Alto Adige: TN.
- Toscana: FI.
- Piemonte: TO.
- Emilia Romagna: RN.
- Campania: SA, AV, NA, BN, CE.
- Basilicata: PZ.
- Molise: CB, IS.
- Abruzzo: AQ, CH, PE, TE.
- Puglia: BA, FG, TA, BR, LE.
- Sardegna: CA, SS, OR, NU.
- Sicilia: ME, EN, CT, PA, RG.
- superato il 18esimo anno di età.
- titolo di studio, diploma di scuola a indirizzo tecnico.
- attestante patentino di manutentore tecnico ascensori.
- minima esperienza pregressa nel profilo citato.
- iniziativa e predisposizione al risultato.
- flessibilità alla turnazione e alla reperibilità lavorativa.
- doti relazionali verso la clientela.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.