Prosegue da parte della società per azioni ENEL, la ricerca di dipendenti da assumere all'interno delle proprie sedi con diversificati contratti di lavoro, sia a tempo determinato che indeterminato.
ENEL, società per azioni fondata a Roma nel 1962 dal Governo italiano, oggi produttore, venditore e distributore di energia elettrica, gas naturale e altri servizi, rende pubbliche sulla pagina web le nuove offerte occupazionali annunciate per diversi profili professionali. Le offerte lavoro ENEL saranno assegnate a seguito di selezione mirata dei nuovi profili e il personale con i requisiti richiesti, considerato meritevole di un contratto di assunzione nella società, otterrà l'inserimento in una delle sedi sparse sul territorio italiano, ottenendo un contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. I profili ricercati da ENEL sono rivolti ad ambosessi nel rispetto della legge 903 del 1977 e del più recente articolo 27 del D. Lgs n° 98 del 2008.
Sedi ENEL lavoro
Non è trascorso molto tempo dall'ultimo annuncio reso noto da ENEL S.p.A, alla ricerca di personale da assumere nelle sedi locate sul territorio nazionale, oggi sorpassate da quelle più recenti che a seguito evidenziamo per le diverse città italiane:
- "Product Specialist" CT scad. 8/06
- "Senior Process Engineer" CT scad. 31/05
- "Client Manager" MI-RM scad. 31/05
- "Hardware Storage Designer" RM scad. 31/05
- "Strategic Marketing Specialist" RM scad. 25/05
- "Area Sales Manager Northern Italy" MI scad. 4/06
- "Developer" MI scad. 25/05
- "Firmware Engineer" - "Software Test Engineer" - "Junior Testing Engineer" - "Junior Hardware Engineer" MI 28/05.
- "Risk Management Specialist" RM scad. 30/05
- "Product Manager e-Mobility B2C" RM scad. 26/05
- "Shift Manager" CT scad. 28/05
- "Global Commercial Strategy Junior/Specialist" - "Quantitative Analist" RM scad. 28/05
- "Diplomati per posizioni Tecnico/Operative Italia" scad. 30/06
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.