Interessanti opportunità occupazionali sono state appena annunciate sul sito ufficiale della società per azioni Poste Italiane. La ricerca è rivolta a personale in possesso di laurea in ingegneria, da avviare alle selezioni per nuove assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Chi alla ricerca di un posto di lavoro in Poste Italiane, società per azioni fondata nel 1862 e controllata maggiormente dal Ministero dell'economia e delle finanze del Governo italiano, e dal Gruppo CDP (Cassa Depositi e Presiti) che insieme ne inglobano il 65% dell'intero capitale, può trovare soddisfazione grazie alle nuove notizie che annunciano a breve le selezioni rivolte a nuove assunzioni per posti di lavoro all'interno del Gruppo. La ricerca avviata dalla società per azioni Poste Italiane, si rivolge a chi in possesso di una laurea in Ingegneria e desidera percorrere il suo cammino nel settore postale, logistico, finanziario, delle telecomunicazioni e nei diversi prodotti assicurativi. Le sedi di lavoro per il profilo ricercato sono: Milano, Venezia, Roma, Bologna, Pavia e Torino e seguiranno uno stage semestrale utile per l'evoluzione delle competenze assegnate.
Requisiti lavoro Poste Italiane
In continua evoluzione, Poste Italiane comunica spesso la ricerca di personale da assumere nelle diverse sedi del territorio nazionale e appena passate quelle rivolte a portalettere, ecco annunciare le nuove selezioni per chi possiede una laurea in Ingegneria, compresi alcuni requisiti utili per accedere ai posti di lavoro da assegnare a "Brillanti neolaureati" e a "Professionisti in ambito logistico":
- maggiore età.
- laurea magistrale nel settore ingegneria.
- master in ambito logistica e trasporti.
- conoscenza applicativi quali AutoCad e altri programmi specifici.
- minimo biennio di esperienza svolto in società Courier Express.
- creatività, profondo interesse, capacità di mettersi in gioco.
- disponibilità a trasferte in tutta Italia.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.