mercoledì 14 giugno 2023

Selezioni e lavoro a 110 Impiegati Amministrativi Funzionari

Rese ufficialmente pubbliche due selezioni finalizzate all'assunzione complessiva di 110 impiegati amministrativi Funzionari che potranno ottenere un posto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso gli enti della Regione Emilia Romagna.

Nuove opportunità di lavoro riempiono le pagine dei bollettini ufficiali, compresi i siti web interessati al tema dell'occupazione, che possono far gola a tutte quelle persone che vogliono intraprendere un percorso mirato a un contratto, sopratutto a tempo indeterminato. Questa è l'occasione che offre la Regione Emilia Romagna, rendendo pubbliche sul proprio sito web l'avvio di due selezioni per titoli ed esami, finalizzati ad assegnare complessivamente un totale di 110 posti di lavoro a Impiegati Amministrativi, profilo Funzionari. I posti di lavoro a tempo indeterminato saranno assegnati alle seguenti, in accordo con la Regione Emilia Romagna e il Comune di Bologna, la sua città metropolitana, l'ARPAE, l'Agenzia regionale per il lavoro, la Destinazione Turistica della Romagna e la seconda selezione vedrà aggiungersi l'Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori. Il personale sarà assunto come da CCNL del rispettivo Ente o Comparto.

Selezioni e lavoro Amministrativi

Come possiamo vedere, ricordiamo che le selezioni in corso rese pubbliche dalla Regione Emilia Romagna per complessivi 110 posti di lavoro a Impiegati Amministrativi Funzionari, sono come di seguito suddivisi e per Bando specificati:

  • N° 1) Selezioni per 56 posti di lavoro a Impiegati Amministrativi, Area Funzionari, profilo "Specialista Giuridico Amministrativo", assegnati a: n° 38 alla Regione Emilia Romagna, n° 10 al Comune di Bologna, n° 03 all'Agenzia Regionale per il Lavoro, n° 02 all'ARPAE, n° 02 alla Città Metropolitana di Bologna, n° 01 Destinazione turistica Romagna.
  • N° 2) Selezioni per 54 posti di lavoro a Impiegati Amministrativi, Area Istruttori, profilo "Assistente Amministrativo Contabile", assegnati a: n° 48 alla Regione Emilia Romagna, n° 02 all'ARPAE, n° 02 Azienda Reg. per il Diritto agli Studi Superiori, 02 alla Destinazione Turistica Romagna.
Requisiti Impiegati Amministrativi
Per partecipare alle selezioni pubblicate sul sito ufficiale della Regione Emilia Romagna, per un totale di 110 posti di lavoro a Impiegati Amministrativi, Area "Funzionari" e "Assistenti" da collocare negli Enti specificati, sono richiesti i seguenti requisiti:
  • superato il 18esimo anno e non quello del riposo obbligatorio.
  • cittadinanza italiana o di stato membro UE.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • per gli stranieri la conoscenza dell'italiano.
  • assenza di condanne penali.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
  • fisicamente idonei all'impiego da assegnare.
  • laurea di vecchio ordinamento o triennale o equiparati titoli, nel settore attinente il profilo professionale della selezione (N° 1).
  • diploma di maturità in uno dei seguenti ambiti: Tecnico, Artistico, Magistrale, Liceale, Professionale, specificando il titolo (N° 2).
Candidature Selezioni e lavoro Impiegati
Tutte le persone che vogliono prendere parte alle selezioni per Impiegati Amministrativi da collocare negli Enti della Regione Emilia Romagna, possono trovare ulteriori informazioni collegandosi alla pagina web "https://www.regione.emilia-romagna.it". Effettuato il collegamento, dalla home page vai sull'icona "Menu" descritta da 3 linee orizzontali posta in cima e clicca "Leggi Atti e Bandi". Prosegui su "Opportunità di lavoro in Regione / Concorsi" e nella successiva schermata potrai visualizzare le due procedure selettive indicate nel presente annuncio. Clicca quella di primario interesse e dopo averne preso visione procedi alla candidatura accedendovi dalla sezione "Compila e Invia domanda online" - "Inizia Nuova Richiesta". Da qui, per proseguire devi possedere SPID o altre credenziali. Potrai partecipare alle selezioni entro il 13 luglio 2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.