Nuove opportunità occupazionali sono pubblicate sul sito ufficiale della società ADR (Aeroporti di Roma), che rende noto l'avvio delle selezioni alla ricerca di personale da assumere con diversi contratti di lavoro nella società aeroportuale.
La ricerca di personale da parte delle società italiane è in aumento e partendo dalle piccole a quelle più grandi, fra queste troviamo ancora ADR (Aeroporti di Roma) società per azioni fondata nella Capitale il 1974, che puntualmente, anche per il mese di luglio 2023, annuncia selezioni per diversi profili professionali con licenza media e laureati. Le nuove assunzioni saranno assegnate a seguito di selezione e i prescelti collocati con contratti di lavoro diversificati (determinato o indeterminato), secondo le esigenze dettate dal mercato. Le principali posizioni andranno impiegate all'interno dei terminali di Fiumicino e/o di Ciampino, spazi aeroportuali controllati dalla stessa società per azioni italiana oggi gestita dal Gruppo Atlantia. Tutte le offerte lavoro ADR sono tutelate dalla L.68/99.
Profili ADR lavoro
Adesso vediamo quali sono le ultime offerte lavoro ADR messe sul tavolo delle prospettive occupazionali per licenza media e laureati e valutiamo fra queste qual è più consona alle nostre aspettative:
- "Addetto Manutenzione Impianti Termici": Laurea in Informatica, Economia, Ingegneria Informatica o Gestionale (Fiumicino).
- "Junior Project Manager Impianti Speciali": Laurea in Ingegneria o Informatica o Elettronica o Telecomunicazioni (Fiumicino).
- "Capex controller": Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia (Fiumicino).
- "Personal Shopper": Laurea Triennale o Magistrale, conoscenza lingua cinese (Fiumicino).
- "Addetti Pulizie": Licenza media inferiore (Fiumicino).
- "IT Project Manager": Laurea Informatica o Economia o Informatica o Gestionale (Fiumicino).
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.